×

DAZN lancia una serie di contenuti gratis: eventi imperdibili

DAZN sorprende tutti e decidere di trasmettere una serie di contenuti totalmente gratis, anche senza abbonamento: i dettagli a riguardo.

DAZN sorprende tutti gli appassionati di eventi sportivi con un’iniziativa che, sicuramente, farà piacere a molti. La piattaforma streaming detiene ormai da anni i diritti della Serie A, rivoluzionando di fatto la trasmissione delle partite: nonostante alcune critiche si è espansa sempre di più e guarda al futuro con tantissimo ottimismo.

dazn gratis
Partite gratis per tutti, ecco gli eventi in programma (Credits: screenshot dazn.com) – retididedalus.it

Dato il recente bando, DAZN trasmetterà la Serie A fino al 2029, con 7 partita in esclusiva e 3 condivise con Sky; sicuramente soddisfazione per i vertici dell’azienda, anche se gli abbonati si aspettano magari nuove promozioni e prezzi più accessibile.

Proprio per venire incontro a tanti utenti, DAZN si prepara a lanciare una serie di contenuti totalmente gratuiti, tra cui delle partite importantissime veramente imperdibile: ecco la lista, giorni di grande sport veramente per tutti.

DAZN lancia tante partite gratis: grande calcio visibile da tutti

DAZN offre a tutti parte del suo ricchissimo catalogo, con la trasmissione gratuita di diverse partite che di certo verranno seguite in streaming da un’ampia fetta di pubblico: con una nuova campagna, la piattaforma streaming ha infatti deciso di lasciare free highlights, format originali e anche varie partite di calcio.

dazn gratis
Gratis Serie A femminile, Liga e non solo: tante partite visibili free in streaming (Credits: screenshot dazn.com) – retididedalus.it

Venerdì 26 gennaio sarà visibile  Tottenham – Manchester City di FA CUP, mentre il giorno dopo (27 gennaio) è il turno del match di Serie A femminile Roma – Sampdoria; la Roma femminile sarà protagonista anche il 30 gennaio con la partita di UEFA Women’s Champions League contro l’Ajax,  mentre lunedì 29 verrà trasmesa Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup).

Partite di altissimo livello gratis, che continueranno il 31 gennaio con Barcellona – Osasuna di Liga,  Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup, 1 febbraio) e poi ancora con Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile) e Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic), entrambe il 3 febbraio. Per la Riyadh Season Cup, infine, Al Nassr – Al Hilal l’8 febbraio: grande calcio totalmente gratuito, per un’iniziativa di DAZN che mira ad avvicinare alla piattaforma tanti altri appassionati.

Change privacy settings