Prestate attenzione a questi segnali poiché potrebbero essere rivelatori di una frode bancaria. Ecco di quali si tratta.
Sempre più truffatori, purtroppo, riescono a svuotare il conto dei malcapitati di turno. Ecco i campanelli d’allarme da non sottovalutare.
A partire dallo smartphone fino ad arrivare al computer sono davvero tanti i dispositivi a nostra disposizione per interagire con amici, parenti ma anche aziende dislocate in ogni angolo del pianeta. Un nuovo modo di interagire che aiuta a semplificare diverse operazioni quotidiane.
Peccato che non sia tutto rose e fiori. Oltre ai tanti vantaggi, infatti, questi strumenti possono rivelarsi anche il terreno fertile per molte insidie. Ne sono un chiaro esempio le tante persone che nel corso degli ultimi anni sono finite nel mirino dei truffatori.
A partire dalle false comunicazioni tramite applicazioni di messaggistica istantanea ed e-mail fino ad arrivare ai finti siti di e-commerce, sono tante le trappole disseminate dai malintenzionati. Proprio per cercare di evitare di cadere vittima di una frode bancaria vi interesserà sapere che ci sono alcuni segnali in particolare a cui prestare attenzione, poiché potrebbero essere rivelatori di una truffa in corso. Entrando nei dettagli i 6 campanelli d’allarme da non sottovalutare sono i seguenti:
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…