Terra Amara, anticipazioni dal 28 gennaio: la svolta che nessuno si aspettava

Succederanno cose incredibili e davvero inaspettate. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara dal 28 gennaio

Gli amanti della soap opera turca saranno certamente entusiasti di sapere che sono in arrivo puntate davvero incredibili e da guardare tutte d’un fiato.

Terra Amara anticipazioni
Arrivano le anticipazioni di Terra Amara (Credits foto: Instagram @terraamaratv) – retididedalus.it

I prossimi giorni, infatti, saranno importantissimi per chi ama guardare le puntate di Terra Amara, la soap opera turca che ha ormai conquistato il cuore degli italiani. Nei prossimi episodi, infatti, succederanno cose incredibili che nessuno si aspettava. Ecco che cosa dicono le anticipazioni dal 28 gennaio.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Lutfiye ha scoperto che Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir e si sentirà male. Dopo essere stata portata in ospedale, la donna verrà dimessa e rivelerà tutto a Saniye. Sarà lei a riferire la possibilità che Hakan-Mehmet abbia partecipato all’omicidio di Fekeli. A quel punto deciderà di rivolgersi a Betule per ottenere un parere legale, ma questi le consiglierà di non fare nulla, in quanto sarà lui ad occuparsi della cosa.

Terra Amara anticipazioni
Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara (Credits foto: Mediasetinfinity) – Retididedalus.it

Intanto Abdulkadir e Vahap getteranno in un canale il cadavere di Huseyin, ma questo verrà rinvenuto dalle autorità. Ma la polizia sposerà la tesi che il ragazzo fosse ubriaco e che è caduto accidentalmente nel canale. Sarà l’occasione per Abdulkadir che, insieme ai suoi complici Vahap e Cevdet, inizierà a studiare un piano per ingannare Fikret.

Questo penserà di aver trovato della droga in uno dei camion dell’azienda di Zuleyha e darà la colpa a Hakan-Mehemet. Tuttavia, Vahap sfrutterà l’occasione per riprendere la scena del ritrovamento e girare un video montato ad arte per incastrare Fikret. Intanto questo rivelerà a Cetin di essersi innamorato di Zuleyha e che non ha la minima intenzione di sposare Betul.

Questa verrà però sequestrata insieme a Lutfiye da Vahap e suo fratello Abdulkadir. Entrambe verranno minacciate e, una volta rilasciate, non diranno nulla alla propria famiglia per evitare guai. Tuttavia, decideranno comunque di fare un’indagine per trovare informazioni che possano compromettere i due fratelli. Alla fine Fikret farà la sua proposta a Betul e questo porterà Sermin ad organizzare una festa di fidanzamento in dimostrazione agli abitanti di Cukurova.

Ma Fikret non è sereno, in quanto ha rivelato di amare Zuleyha. Alla festa parteciperà anche Hakan-Mehemet, il quale stringerà la mano di Fikret. Ma mentre si festeggia, Vahap farà irruzione nella tenuta degli Yaman. Gaffur, che sorprenderà gli intrusi, verrà ferito a una gamba. Saranno Firet e Lutfiye a recarsi nella villa, e raggiungeranno Zuleyha e Hakan-Mehemet per capire che cosa sia successo davvero.

Impostazioni privacy