Senza categoria

Potrai dire di essere un genio dei rebus solo se riesci risolvere questo: si arrendono tutti

Se hai bisogno di staccare la mente e tu vuoi fare un gioco divertente questo è il posto giusto: ecco un rebus che ti metterà alla prova.

I test e i rebus sono dei giochi divertenti da svolgere e che impegnano la mente nel riuscire a trovare la corretta soluzione, e servono solo un paio di minuti per risolverli.

Solo in pochi risolvono questo indovinello – retididedalus.it

Se ti piace quindi giocare con le parole e hai voglia di mettere alla prova le tue abilità, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quali siano i termini corretti che possano sostituirsi alle immagini presenti, così da poter trovare una frase di senso compiuto.

Devi sapere che solo pochissime persone riescono a risolvere questo rebus, anche perché avrai un limite di tempo che corrisponde a 45 secondi al massimo e dopodiché non potrai più provare a trovare la soluzione giusta. Ti invito a mettere un timer così da non superare il tempo limite e solo quando sarà suonato, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la frase misteriosa.

Il test del rebus: e te quanto sei bravo con le parole?

Per riuscire a risolvere questo indovinello devi basarti con molta attenzione su tutti gli indizi presenti nell’immagine, visto che in alcuni casi vengono già fornite delle lettere e in altri vi sono delle indicazioni che permetteranno di trovare il termine corretto.

La soluzione dell’indovinello: e tu avevi trovato la risposta giusta? – retididedalus.it

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test vero e proprio, se i 45 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto bisogna partire dalla prima immagine e si può chiaramente vedere che si tratti di un cane e dopodiché le lettere STRO ci vengono già date dal test.

Anche la lettera R è già presente e dopodiché bisognerà decifrare la seconda immagine in cui sono presenti dei numeri in successione e in particolare uno di essi è cerchiato in rosso e di conseguenza il termine di cui avremmo bisogno sarà otto. Anche la lettera E ci viene già fornita dal test e infine l’ultimo disegno da indovinare raffigura due ante, in cui però la lettera E dovrà essere sostituita con la lettera I, e infine le lettere CO ci vengono date dal test.

Unendo quindi tutte le lettere che abbiamo trovato fino a questo punto otterremo la frase “canestro rotto e antico”. E tu eri riuscito a indovinare?

Erica Ferrea

Recent Posts

Parquet lucido e splendente come mai prima: lascia stare la cera, così fai in un attimo (e senza fatica)

Il parquet è una delle scelte più apprezzate per i pavimenti nelle abitazioni moderne, grazie…

2 giorni ago

“Guillermo Mariotto via da Ballando con le Stelle”, la verità sul giudice dopo giorni

Guillermo Mariotto giudice del programma di successo "Ballando con le stelle", ha recentemente attirato l'attenzione…

2 giorni ago

Il nuovo Bonus Sociale è un aiuto concreto: importi notevoli per tutte le famiglie, calcola subito quanto ti spetta

Il bonus sociale per le bollette di luce, gas e acqua è una misura di…

3 giorni ago

A che età vanno in pensione le casalinghe? Grande novità per il 2025, richiedila anche tu

Il riconoscimento della pensione per i casalinghi e le casalinghe è un passo significativo verso…

3 giorni ago

Perché sono tutti pazzi della collana di Kate Middleton: è il gioiello più costoso della Royal Family

Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha recentemente fatto notizia per il suo straordinario gioiello.…

3 giorni ago

Agenzia delle Entrate, avviso urgente rivolto a tutti i cittadini: comunicato ufficiale

Negli ultimi giorni, si sta diffondendo una nuova campagna di phishing che ha come obiettivo…

4 giorni ago