Senza categoria

Potrai dire di essere un genio dei rebus solo se riesci risolvere questo: si arrendono tutti

Se hai bisogno di staccare la mente e tu vuoi fare un gioco divertente questo è il posto giusto: ecco un rebus che ti metterà alla prova.

I test e i rebus sono dei giochi divertenti da svolgere e che impegnano la mente nel riuscire a trovare la corretta soluzione, e servono solo un paio di minuti per risolverli.

Solo in pochi risolvono questo indovinello – retididedalus.it

Se ti piace quindi giocare con le parole e hai voglia di mettere alla prova le tue abilità, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quali siano i termini corretti che possano sostituirsi alle immagini presenti, così da poter trovare una frase di senso compiuto.

Devi sapere che solo pochissime persone riescono a risolvere questo rebus, anche perché avrai un limite di tempo che corrisponde a 45 secondi al massimo e dopodiché non potrai più provare a trovare la soluzione giusta. Ti invito a mettere un timer così da non superare il tempo limite e solo quando sarà suonato, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la frase misteriosa.

Il test del rebus: e te quanto sei bravo con le parole?

Per riuscire a risolvere questo indovinello devi basarti con molta attenzione su tutti gli indizi presenti nell’immagine, visto che in alcuni casi vengono già fornite delle lettere e in altri vi sono delle indicazioni che permetteranno di trovare il termine corretto.

La soluzione dell’indovinello: e tu avevi trovato la risposta giusta? – retididedalus.it

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test vero e proprio, se i 45 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto bisogna partire dalla prima immagine e si può chiaramente vedere che si tratti di un cane e dopodiché le lettere STRO ci vengono già date dal test.

Anche la lettera R è già presente e dopodiché bisognerà decifrare la seconda immagine in cui sono presenti dei numeri in successione e in particolare uno di essi è cerchiato in rosso e di conseguenza il termine di cui avremmo bisogno sarà otto. Anche la lettera E ci viene già fornita dal test e infine l’ultimo disegno da indovinare raffigura due ante, in cui però la lettera E dovrà essere sostituita con la lettera I, e infine le lettere CO ci vengono date dal test.

Unendo quindi tutte le lettere che abbiamo trovato fino a questo punto otterremo la frase “canestro rotto e antico”. E tu eri riuscito a indovinare?

Erica Ferrea

Recent Posts

Lidl che eleganza! Con €30 farai scoppiare di invidia tutti i tuoi ospiti: l’offerta imperdibile

Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…

3 giorni ago

Invalidità civile 100%: l’elenco completo di diritti e agevolazioni che ti spettano nel 2025

L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…

3 giorni ago

Comunicazione dell’Agenzia delle Entrate fa tremare tutti: arriva per email, ecco cosa c’è scritto

Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…

3 giorni ago

Blocco contanti in tutta Europa, arriva la nuova legge: il limite è per tutti

L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…

4 giorni ago

“Pronto a lasciare per sempre”, cosa succederà ad Un Posto al sole

Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…

4 giorni ago

Legge 104, in pochi sanno che non devi pagare più le tasse: la lista completa, che il CAF ancora non vi ha fatto

Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…

4 giorni ago