Cultura

Viva Rai 2, Fiorello ne combina un’altra delle sue: svelati in anteprima sesso e nome del bebè, come reagirà il famosissimo nonno?

Fiorello ne ha fatta un’altra, non è riuscito a trattenersi e l’ha detto in diretta televisiva. Ha rivelato il segreto che nessuno conosceva.

Fiorello è un vero e proprio mattatore e non si ferma mai, nemmeno quando dovrebbe farlo. Dopo aver dichiarato in diretta al TG2 che Alessia Marcuzzi parteciperà al suo show di intrattenimento previsto per il Festival di Sanremo, il comico siciliano ne ha combinata un’altra delle sue. Molti telespettatori sono rimasti scioccati, proprio come quando ha confessato la notizia che riguarda Alessia Marcuzzi, inconsapevole di tutto.

Rosario Fiorello è un fiume in piena, ha svelato tutto in diretta. Foto: Ansa (retididedalus.it)

La presenza di Alessia Marcuzzi alla versione sanremese di Viva Rai 2 ha colto di sorpresa addirittura la diretta interessata, la quale è stata avvertita da alcuni amici che stavano guardando il telegiornale e hanno ascoltato in diretta l’annuncio di Fiorello.

Il video nel quale Marcuzzi esulta per l’ingaggio, mentre è in compagnia del suo cane durante una passeggiata serale, è diventato immediatamente virale. Adesso Fiorello ha fatto un altro annuncio a sorpresa, ma come la prenderà questa volta la persona coinvolta? Ecco tutta la verità.

Fiorello lo ha detto in diretta: un vip sta per diventare nonno

Enrico Mentana ha festeggiato da poco il suo sessantanovesimo compleanno, ma questa volta lo ha fatto in maniera piuttosto speciale. Il conduttore del telegiornale di LA7 ha quattro figli, Stefano, Alice, Giulio e Vittoria. Proprio Alice Mentana, 32 anni, figlia del giornalista romano e di Letizia Lorenzini Delmilani, ha annunciato di aspettare un bambino nel corso dei festeggiamenti. La notizia ha reso Enrico Mentana molto felice e l’ex giornalista di Mediaset si è lasciato andare ad una reazione piena di commozione.

Rosario Fiorello con Enrico Mentana. Foto: Ansa (retididedalus.it)

Alice è laureata in Marketing alla Bocconi e vive a Milano. Durante la diretta di Viva Rai2, Fiorello ha commentato la notizia ed ha fatto gli auguri al compagno di Francesca Fagnani: Se nasce femmina, consiglio di chiamarla Maratona perché la gravidanza durerà ventisei mesi ed Enrico Mentana la commenterà”. Una battuta che ha fatto ridere tutti in studio e che ha regalato un momento di grande allegria a tutti i telespettatori del programma.

Enrico Mentana è noto soprattutto per le sue lunghissime maratone televisive, mandate in onda ogni volta che si verifica un episodio politicamente importante. Spesso Mentana è stato in diretta per tantissime ore in occasione dello scoppio di conflitti militari, ma anche per le elezioni politiche. Fiorello ha chiuso il suo intervento comico con un saluto al giornalista, anch’egli tifoso dell’Inter: “Ciao Enrico, ti vogliamo bene. Viva il nonnetto di LA7″.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Mandato d’arresto per crimini di guerra, quanto è probabile che Netanyahu sia davvero arrestato?

Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…

14 ore ago

Pam Bondi, chi è la nuova procuratrice generale degli Stati Uniti?

La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…

15 ore ago

La Russia ha lanciato dei missili balistici intercontinentali sull’Ucraina per la prima volta dall’inizio della guerra

Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…

2 giorni ago

La transizione di Donald Trump non sta seguendo nessuna delle regole informali previste

Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…

2 giorni ago

Quanto hanno incassato Mike Tyson e Jake Paul per il match di boxe? Scopri i milioni guadagnati

Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…

2 giorni ago

Robbie Williams: il vortice della droga e la disforia da boyband

Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…

2 giorni ago