Francesco Totti, i famosi rolex ‘rubati’ non erano suoi: “Sono segregati”, finalmente spunta la verità

E’ finalmente arrivata la verità sui famosi rolex rubati di Francesco Totti: ma quello che è emerso ha dell’incredibile.

Sembra proprio che questa storia si presenti come senza fine: se un anno fa, infatti, pensavamo che tutto sarebbe scemato con la fine del matrimonio, ben presto sia Francesco Totti che Ilary Blasi ci hanno dovuto smentire e soprattutto ci hanno dimostrato il contrario.

la verità sui rolex di Totti
Di chi sono i rolex per cui Totti e la Blasi hanno litigato – foto via Instagram di Francesco Totti – retididedalus.it

La fine della loro unione, infatti, è apparsa sin da subito come molto controversa, poco semplice da gestire e soprattutto alla luce del sole a causa dei numerosi screzi che i due si sono inferti l’un l’altro. Tra gli episodi più iconici del loro divorzio, in particolare, non possiamo fare a meno di pensare proprio al furto dei rolex.

Un evento, questo, più volte dibattuto dai due diretti interessati e che, alla lunga, non ha potuto fare a meno di interessare (e infondo anche divertire) tutti noi. Ma quello che ora è emerso ha dell’incredibile: un aggiornamento che ha lasciato proprio tutti senza parole.

I rolex rubati di Francesco Totti, la verità

Come tutti noi ben sappiamo, la comunicazione della fine della storia e del longevo matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è un evento che ha avuto il potere di scuotere e soprattutto di sconvolgere tutti noi. Ai nostri occhi, infatti, il loro divorzio ha rappresentato la fine di un’epoca e anche di un sogno in cui avevamo avuto piacere di credere vedendolo, giorno dopo giorno, spalleggiarsi nella vita quotidiana.

Di chi sono i rolex di Totti?
Di chi sono i rolex di Totti per davvero? – retididedalus.it

Dietro il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, a quanto pare, si nasconde molto di più: come, d’altronde, ha ammesso la stessa conduttrice romana quando ha pubblicato il suo recente documentario (dallo scalpore non indifferente) in cui parla dei presunti tradimenti che a quanto pare avrebbe subito proprio nel corso degli anni.

Insomma, tra l’uscita del documentario Unica e del futuro libro, l’ex letterina ha senza dubbio dirottato nuovamente l’attenzione sul suo ex matrimonio e in particolare sulla famosa questione dei rolex rubati. Nel corso di una lunga intervista (in cui Ilary Blasi ha spiegato le motivazioni che si nascondono dietro questi ultimi suoi movimenti e che nulla hanno a che vedere con la vendetta), la conduttrice mette un punto alla questione dei rolex.

Che, a quanto pare, sembrano essere di sua appartenenza in quanto regali che lei stessa ha fatto all’ex capitano. E davanti alla prospettiva di condividere una cena con Francesco Totti, l’ex letterina non si dichiara spaventata, ma anzi anche pronta a costruire con lui un altro tipo di rapporto.

“Io ho preso solo le mie cose, tanto che il giudice non li ha ridati a lui. Li ha presi e li ha messi in una cassetta, sono segregati, come del resto avevo chiesto, quindi va bene così”, ha commentato la showgirl.

Impostazioni privacy