Grande Fratello, ex coppia tra le più amate del reality torna a frequentarsi: l’indizio non sfugge ai fan

E’ a dir poco incredibile eppure è tutto vero: una vecchia coppia del grande fratello vip sembra proprio aver ceduto a un ritorno di fiamma.

Ebbene sì, sembra proprio che una ex coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip stia vivendo un ritorno di fiamma. O, almeno, queste sarebbero le attuali convinzioni di alcuni fan della coppia che non hanno mai smesso di sperare e soprattutto di crederci. Stiamo parlando proprio della sesta edizione.

Ritorna l'amore tra una coppia del GF Vip
Una vecchia coppia del GF VIP sta tornando insieme – foto via Instagram – Retididedalus.it

Sono infatti numerose proprio le coppie che si sono formate nel corso di quell’anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e molte di queste hanno continuano a far parlare di sé anche anni dopo la fine della propria edizione.

Come non pensare, d’altronde, ai mai nati Jessica e Barù o ancora alla coppia formata da Sophie e Alessandro: i due hanno ora una bimba insieme, ma le loro strade sembrano essersi separate in modo brusco e non tanto civile. Ma a destare più scalpore tra tutte è un’altra coppia: continuate a leggere insieme a noi per sapere di chi stiamo parlando. 

Ritorno di fiamma per una ex coppia del Grande Fratello Vip

Sembrava impossibile, soprattutto considerato come i due si sono lasciati quasi due anni fa, eppure secondo molti fan e il loro occhio attento sembra proprio che ci sia un inaspettato ma anche gradito ritorno tra le schiere dei tanti ex che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando proprio di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, che con il loro amore ben due edizioni fa sono riusciti a far sognare tantissimi fan del programma.

Manuel Bortuzzo torna con la sua ex del GF VIP
Una coppia del GF VIP torna insieme dopo la separazione – foto via Instagram di Manuel Bortuzzo – Retididedalus.it

L’edizione di due anni fa, infatti, è ancora oggi ricordata con molto affetto dai più affezionati al noto reality: dopotutto, il Grande Fratello Vip ha da sempre fatto ascolti da capogiro, ma quell’anno riuscì addirittura a superare sé stesso. Nonostante l’edizione sia stata vinta da Jessica Selassiè, è un’altra la coppia che riuscì a ottenere un successo fuori dal comune: e, d’altronde, in un certo senso proprio quell’edizione è ancora oggi ricordata come l’edizione delle coppie e degli amori. 

Nel caso di Lulù e Manuel parliamo senz’altro di una coppia non facile, che ha avuto nel corso dell’edizione tantissimi alti ma anche numerosi bassi a causa dei caratteri spesso diversi dei due giovani. E la loro storia d’amore, che sembrava invece proseguire a gonfie vele una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, è improvvisamente finita.

Con un comunicato girato all’Ansa e scritto da lui. Dopo lunghi silenzi, però, qualcosa ha smosso nuovamente l’attenzione dei fan della coppia: sembra, infatti, che sulla mano del nuotatore sia apparso un tatuaggio sospetto che potrebbe lasciar intendere molto di più.

Impostazioni privacy