Paolo Bonolis allontana per la prima volta Luca Laurenti dallo studio: grande sorpresa al programma, ecco cosa è successo.
Tra le coppie della tv più amate degli ultimi vent’anni, nonché tra le più longeve, c’è sicuramente quella formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il duo, proponendo sempre tanto divertimento e intrattenimento al pubblico, fa ormai il pieno d’ascolti per Mediaset da tantissimo tempo e, ancora oggi, tutti i telespettatori stravedono per loro.ù
Anche in questa stagione televisiva, con le nuove stagioni di due loro programmi di punta come Avanti un altro! e Ciao Darwin, stanno dominando la scena di Canale 5; e il game show intrattiene tutti i pomeriggi, il programma antropologico fa il boom di ascolti in prima serata.
Proprio durante la scorsa puntata di Ciao Darwin 9, però, è successa una cosa davvero incredibile riguardante la coppia di conduttori: Bonolis ha infatti allontanato senza mezzi termini Laurenti dallo studio. Cosa è successo? Un momento che, nel corso della scorsa puntata, non è passato di certo inosservato.
Nella scorsa puntata di Ciao Darwin 9, che ha visto affrontarsi Stellati (capitanati da Andy Luotto) e Trattorie (guidati invece da Claudio Amendola) prima dell’inizio della consueta gara è stata fatta entrare, come da tradizione, la splendida Madre Natura, in questa serata la bellissima modella Orian Ichaki.
L’incantevole bellezza ha colpito tutti quanti, compreso ovviamente Luca Laurenti; per l’occasione, si è vestito da cane, dando il via in studio ad una serie di siparietti che hanno visto coinvolti non soltanto il suo storico sodale, ma anche la Madre Natura del giorno. Attaccatosi alla gamba della modella per dimostrare il suo apprezzamento, Laurenti ha scatenato le risate del pubblico, ma a quel punto Bonolis lo ha allontanato dallo studio.
“Zozzo! Ma è scemo?” le parole di Bonolis, che come da tradizione ha redarguito durante il siparietto il suo collega; tutto parte di una gag organizzata e che, come al solito, ha fatto divertire (e non poco) sia il pubblico in studio che soprattutto i milioni di telespettatori collegati da casa su Canale 5.
Un grande nuovo successo per il duo di conduttori, che si preparano al gran finale di questa edizione: Ciao Darwin è ormai un must di Canale 5 e, nell’era dei social, sembra che il programma abbia guadagnato ancor più popolarità.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…