×

Antonio Cannavacciuolo, quanto costa e tutte le portate del suo menù di San Valentino: prova a prenotare, potresti essere fortunato

Chi desidera vuole una serata di San Valentino diversa dal solito, può scegliere di prenotare da Antonio Cannavacciuolo. Ma a che prezzo?

Antonio Cannavacciuolo è un noto chef è nato il 16 aprile del 1975. Abbiamo imparato a conoscerlo nel momento in cui ha iniziato a lavorare come giudice in MasterChef oltre che a condurre molti altri format televisivi. Lo chef è originario di Vico Equense al punto che ogni qualvolta si mette in cucina sembra essere molto legato ai sapori della costiera Amalfitana.

Quanto costa il San Valentino da Cannavacciuolo?
Ecco il prezzo di una cena romantica di San Valentino da Cannavacciuolo – Retididedalus.it

Per ciò che concerne la sua formazione, sappiamo che dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera ha scelto di perfezionare la sua tecnica in ristoranti francesi, in Alsazia e al Grand hotel Quisisana di Capri. Nel corso della sua carriera è stato in grado di conquistare due stelle Michelin ancor prima di mettere piede in TV.

Nel 2022 è riuscito a conquistarne addirittura tre per Villa Crespi, il suo ristorante che si trova a Orta San Giulio. Nel piccolo schermo abbiamo imparato a conoscerlo in cucina da incubo, MasterChef Italia, O’ mare mio, celebrity MasterChef e in un programma di Sky uno family, Food Fight affiancato da Lidia e Joe Bastianich.

Quanto costa una cena nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo sappiamo che divide la sua vita con Cinzia, moglie nonché socia in affari. Quindi è proprio insieme a lei che gestisce anche il ristorante Villa Crespi, un luogo perfetto per organizzare una romantica cena di San Valentino.

Quanto costa San Valentino da Antonino Cannavacciuolo
Quanto costa un pasto romantico da Cannavacciuolo – foto via instagram @antoninochef – retididedalus.it

Ma qual è il costo da pagare se si decide di organizzare la cena in una delle feste degli innamorati più amati? Iniziamo con il descrivere il menu che Antonino Cannavacciuolo ha pensato per tutti gli innamorati in occasione del 14 febbraio. La cena inizia con una tavola ricca di ostricche, caviale, granite al rapanello e latticello si passa poi agli scampi crudi, virgolette pizzaiola, acqua di polpo, frutto della passione, aglio nero, sedano rapa e scorzonera.

Andando avanti con la cena sarà possibile gustare un ottimo spaghetto allo zafferano, ricci di mare, quinoa croccante. Come secondo piatto lo chef stellato ha pensato di proporre agli innamorati bronzino brulè, lattuga all’insalata. Dulcis in fundo prima un pre dessert e poi un dessert di San Valentino.

Insomma, un menù da avere il proprio esperti ma qual è il costo per sedersi a tavola e gustare tutto ciò? Per prenotarsi il 14 febbraio al ristorante Villa Crespi si dovrà pagare €300 a persona. Non male per un menù che proviene da due delle mani più esperte nel settore della cucina.

Change privacy settings