Grande Fratello, Rosy Chin fa ancora indignare i fan: ecco che ha fatto stavolta, il gesto non è passato inosservato, la chef poteva evitarlo!
Nella casa del Grande Fratello finora è successo davvero di tutto e il pubblico è sempre più attento a scoprire gli sviluppi delle tante dinamiche che si sono create. Al primo posto c’è sicuramente l’ormai famoso triangolo composto da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che ha tenuto tutti attaccati al televisore per mesi.
Oggi Mirko non è più nella casa, ma continua a intervenire nelle puntate per confrontarsi con le sue ex, in particolare con Perla, visto che Greta sembra ormai sempre più convinta di voler andare avanti da sola. Anche Beatrice Luzzi è un’altra grande protagonista di questa edizione, visti i suoi rapporti non sempre facili con gli altri inquilini e anche per il grave lutto che l’ha colpita, ovvero la morte di suo padre.
L’attrice, infatti, è uscita per un periodo dalla casa per poi rientrare e continuare il suo percorso ricco di rapporti importanti, dinamiche di gioco e anche di duri scontri con gli altri concorrenti. Oltre a Beatrice, però, anche Rosy Chin ha fatto parlare di sé molte volte, soprattutto negli ultimi giorni. La chef cinese ha fatto più volte indignare il pubblico e l’ultimo suo gesto non è affatto passato inosservato. Siete curiosi di sapere cosa ha fatto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Rosy Chin è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello ed è senza alcun dubbio la ‘cuoca della casa‘. Del resto, il pubblico la conosce proprio perché è una nota ristoratrice milanese di origini cinesi e il suo locale è frequentato anche da alcuni vip. Non solo però, perché Rosy è anche molto famosa sui social, dove pubblica spesso le sue ricette e i piatti che prepara.
Ecco perché in casa si è messa a disposizione degli altri inquilini e cucina per loro tanti gustosissimi piatti. Negli ultimi tempi, però, è capitato più volte che alcuni suoi gesti non siano piaciuti al pubblico da casa. Avete visto, ad esempio, quando ha preparato i profiteroles per il compleanno di Sara Ricci? Non avevano un ottimo aspetto e molti hanno notato che la crema al cioccolato era particolarmente densa.
Fin qui niente di strano, perché può capitare a tutti di sbagliare un dolce o una ricetta, ma quello che ha fatto arrabbiare il pubblico è stato vedere Rosy raccogliere un gambero caduto a terra e rimetterlo in padella. Questo gesto automatico e istintivo della chef non è passato inosservato e non è affatto piaciuto ai fan del reality.
Nelle ultime ore, poi, è arrivata un’altra ‘gaffe’ che ha indignato il pubblico: la Chin, infatti, sembra aver gettato dell’olio esausto nel lavandino della cucina, il che, se confermato, sarebbe davvero un gesto molto grave, soprattutto se si pensa che a farlo è stata una ristoratrice e food blogger di successo come lei.
Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…
L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…
Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…
L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…
Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…
Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…