Grande Fratello, Rosy Chin fa ancora indignare i fan: ecco che ha fatto stavolta, il gesto non è passato inosservato, la chef poteva evitarlo!
Nella casa del Grande Fratello finora è successo davvero di tutto e il pubblico è sempre più attento a scoprire gli sviluppi delle tante dinamiche che si sono create. Al primo posto c’è sicuramente l’ormai famoso triangolo composto da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che ha tenuto tutti attaccati al televisore per mesi.
Oggi Mirko non è più nella casa, ma continua a intervenire nelle puntate per confrontarsi con le sue ex, in particolare con Perla, visto che Greta sembra ormai sempre più convinta di voler andare avanti da sola. Anche Beatrice Luzzi è un’altra grande protagonista di questa edizione, visti i suoi rapporti non sempre facili con gli altri inquilini e anche per il grave lutto che l’ha colpita, ovvero la morte di suo padre.
L’attrice, infatti, è uscita per un periodo dalla casa per poi rientrare e continuare il suo percorso ricco di rapporti importanti, dinamiche di gioco e anche di duri scontri con gli altri concorrenti. Oltre a Beatrice, però, anche Rosy Chin ha fatto parlare di sé molte volte, soprattutto negli ultimi giorni. La chef cinese ha fatto più volte indignare il pubblico e l’ultimo suo gesto non è affatto passato inosservato. Siete curiosi di sapere cosa ha fatto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Rosy Chin è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello ed è senza alcun dubbio la ‘cuoca della casa‘. Del resto, il pubblico la conosce proprio perché è una nota ristoratrice milanese di origini cinesi e il suo locale è frequentato anche da alcuni vip. Non solo però, perché Rosy è anche molto famosa sui social, dove pubblica spesso le sue ricette e i piatti che prepara.
Ecco perché in casa si è messa a disposizione degli altri inquilini e cucina per loro tanti gustosissimi piatti. Negli ultimi tempi, però, è capitato più volte che alcuni suoi gesti non siano piaciuti al pubblico da casa. Avete visto, ad esempio, quando ha preparato i profiteroles per il compleanno di Sara Ricci? Non avevano un ottimo aspetto e molti hanno notato che la crema al cioccolato era particolarmente densa.
Fin qui niente di strano, perché può capitare a tutti di sbagliare un dolce o una ricetta, ma quello che ha fatto arrabbiare il pubblico è stato vedere Rosy raccogliere un gambero caduto a terra e rimetterlo in padella. Questo gesto automatico e istintivo della chef non è passato inosservato e non è affatto piaciuto ai fan del reality.
Nelle ultime ore, poi, è arrivata un’altra ‘gaffe’ che ha indignato il pubblico: la Chin, infatti, sembra aver gettato dell’olio esausto nel lavandino della cucina, il che, se confermato, sarebbe davvero un gesto molto grave, soprattutto se si pensa che a farlo è stata una ristoratrice e food blogger di successo come lei.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…