Sanremo 2024, uno dei big annuncia il ritiro: la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

Pare che uno dei cantanti del Festival di Sanremo 2024 voglia ritirarsi dallo show canoro: l’indiscrezione.

Manca pochissimo alla messa in onda della prima puntata del Festival di Sanremo 2024. Si tratta di un evento davvero importante. Sono tantissime le persone che non vedono l’ora di assistere allo svolgimento della gara canora. Come ogni anno, però, le polemiche non mancano. È normalissimo trovarsi davanti a situazioni di questo tipo. Basti pensare all’enorme numero di individui coinvolti. Inoltre, gli artisti vengono sottoposti a una pressione non indifferente.

Ritiro da Sanremo
Uno dei concorrenti potrebbe ritirarsi da Sanremo 2024 – (IG @amadeusonoio) – retididedalus.it

L’obiettivo è dare il massimo, sia per scalare la classifica che per fare una buona figura agli occhi del pubblico. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che uno dei big abbia espresso il desiderio di lasciare la competizione. Si tratterebbe di un evento serio e inaspettato.

Un cantante vuole lasciare il Festival di Sanremo: l’accaduto

Il Festival di Sanremo è l’evento dell’anno. Negli ultimi anni, anche grazie all’enorme impegno di Amadeus e alla nascita del Fantasanremo, la sua popolarità ha conquistato anche le generazioni più giovani. Ultimamente, non si fa altro che parlare degli artisti in gara, dei loro brani e dei cantanti scelti per i duetti. Non si tratta solo di un programma televisivo, ma di uno show a tutto tondo dove la musica è la vera protagonista.

Pettegolezzi su Sanremo
I primi pettegolezzi sul Festivan di Sanremo 2024 – (IG @amadeusonoio) -retididedalus.it

I gossip e le polemiche, però, non mancano mai. In parte, questo è dato dalla grande curiosità e dai pettegolezzi inarrestabili. Stando a quanto dichiarato da Amedeo Venza e Deianira Marzano, dietro le quinte, sarebbe avvenuto qualcosa di preoccupante.

Uno dei concorrenti, infatti, avrebbe espresso la volontà di ritirarsi: “Sono iniziate le prove presso il Teatro Ariston di Sanremo e io e Deia siamo stati contattati da una persona che è lì da giorni e pare che ad un Big non sia piaciuto il trattamento ricevuto durante le prove del suo brano. E avrebbe minacciato di lasciare la gara“, hanno riportato.

Non è stato fatto alcun nome. Di conseguenza, è difficile farsi un’idea precisa dell’accaduto. È probabile che esso non venga mai rivelato. Inoltre, è difficile che la minaccia si trasformi in realtà. Il Festival di Sanremo rappresenta un’occasione importantissima, sia per gli artisti più affermati che per quelli alle prime armi. È in grado di donare grande visibilità e di rendere i brani virali. Bisogna anche aggiungere che, a seguito di un’eventuale vittoria, si otterrebbe anche la possibilità di accedere all’Eurovision Song Contest 2024.

Change privacy settings
×