Martina Stella, uno dei più grandi dolori della sua vita: non c’è stato nulla da fare

Martina Stella si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale, parla anche di uno dei più grandi dolori della sua vita. Cosa ha detto l’attrice.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la splendida Martina Stella ha fatto un resoconto della sua vita fino ad oggi. Tra le varie cose ha parlato degli inizi della sua lunga carriera e non sono mancate rivelazioni sulla sua sfera personale. Le sue parole hanno catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, ha parlato anche di un grande dolore che ha provato.

Martina Stella dolori vita
Martina Stella in posa (Foto Instagram @therealmartinastella)-retididedalus.it

La meravigliosa attrice ha fatto il suo debutto sul grande schermo recitando nel film di Gabriele Muccino ‘L’ultimo bacio’. Al provino la accompagnò il padre perché sua madre non poteva, lui però non si fidava e le disse che sarebbe salito lui se non fosse scesa entro una certa ora, lei era in ansia perché aveva paura che le facesse fare una brutta figura.

Il provino andò bene e lei ottenne il ruolo di Francesca, doveva recitare la scena di seduzione con Stefano Accorsi. Si presentò con la maglia bianca sporca di salsa di pomodoro perché poco prima era stata al ristorante, si era sporcata e non aveva il cambio.

Grande dolore per Martina Stella, l’attrice fa sapere che è stato inevitabile

Martina Stella ha lavorato anche con Raoul Bova nel film ‘Ti presento un amico’ e per lei fu un sogno che si realizzava perché l’attore per lei è sempre stato un mito. I due dovevano girare la scena del bacio il primo giorno e lei era in imbarazzo, quando lo confessò all’attore lui la aiutò molto a sciogliersi. A detta sua è sempre stata impacciata come seduttrice, anche nella vita reale.

Martina Stella grandi dolori vita
Martina Stella primo piano (Foto Instagram @therealmartinastella)-retididedalus.it

La splendida attrice da poco è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia, sembravano molto complici e innamorati ma le cose all’improvviso sono cambiate, la recente notizia dell’addio ha spiazzato i fan.

Martina Stella in merito alla separazione ha rivelato che lei e l’ex marito si sono lasciati per motivi insuperabili che le hanno causato molto dolore. Non ha però voluto svelare altri dettagli perché non vuole che i suoi figli leggano cose poco carine. Ha poi aggiunto: “Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi.”

In passato è stata legata sentimentalmente a personaggi molto noti come Valentino Rossi e Lapo Elkan. Sul primo ha detto che è stata una storiella tra adolescenti, al secondo invece è rimasta molto legata. A detta sua c’è molto affetto, ma anche con lui era giovanissima.

Impostazioni privacy