Che+Tempo+Che+Fa%2C+scacco+matto+alla+Rai%3A+Fabio+Fazio+ci+%C3%A9+finalmente+riuscito%2C+l%26%238217%3Bazienda+perde+due+protagonisti
retididedalusit
/2024/02/03/che-tempo-che-fa-scacco-matto-alla-rai-fabio-fazio-ci-e-finalmente-riuscito-lazienda-perde-due-protagonisti/amp/
Cultura

Che Tempo Che Fa, scacco matto alla Rai: Fabio Fazio ci é finalmente riuscito, l’azienda perde due protagonisti

Scacco matto di Che Tempo Che Fa alla Rai. Fazio sorprende tutti e finalmente ci è riuscito: strappati due protagonisti al servizio pubblico.

Ancora una volta il grande protagonista della televisione italiana è Fabio Fazio, che con il suo Che Tempo Che Fa continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Adesso però l’ex volto della Rai è riuscito a fare un vero e proprio smacco alla sua ex azienda, visto che è riuscito a “rubare” non uno, ma ben due protagonisti.

Fabio Fazio ha pronto lo scippo alla Rai – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

Un colpo basso da parte della rete di Warner Bros, che ha colpito poco prima del Festival di Sanremo. I due ben presto riusciranno a sedersi all’ambito tavolo della trasmissione. Proprio Che Tempo Che Fa si sta rivelando un vero e proprio avversario nel prime time del domenica sera anche per i grandi network, come appunto Mediaset e Rai.

Nel corso dell’ultima puntata Fabio Fazio, accompagnato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ha fatto registrare ben 1.898.000 spettatori, l’equivalente al 9,4% di share, nella prima parte. Per il tavolo gli ascolti sono scesi leggermente con 945mila spettatori (7.8% di share). Dopo aver ospitato Giuseppe Conte, Alessandro Baricco e Rafael Leao, adesso Fazio è pronto a strappare due volti noti alla Rai.

Che Tempo Che Fa, colpo grosso per Fabio Fazio: saranno ospiti al talk show

Fabio Fazio è pronto a tornare in onda anche durante questo fine settimana ed è pronto a regalare due grandi ospiti nella prossima puntata di Che Tempo Che Fa. Nel dettaglio i due saranno Amadeus e Fiorello, rispettivamente direttore artistico e ospite della quinta serata del Festival di Sanremo. Sono tantissimi i telespettatori che aspettano con grande ansia l’intervista, che si preannuncia anche come un confronto tra il passato ed il presente della televisione pubblica italiana.

Amadeus e Fiorello pronti ad essere ospiti di Che Tempo Che Fa – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

Per Fabio Fazio ospitare Amadeus e Fiorello è un gesto significativo, specie considerando le recenti restrizioni introdotte dal regolamento del Festival di Sanremo. La Rai ha infatti vietato a tutti gli artisti di partecipare trasmissioni televisive non appartenenti al suo network, una regola che ha sollevato diverse polemiche. A violare questa regola però sono stati proprio i due grandi protagonisti della kermesse musicale.

In molti si chiedono se Fiorello riuscirà a mettere in difficoltà Fazio, proprio alla luce del suo recente addio all’emittente pubblica. Il comico siciliano, da vero mattatore, è sempre pronto a cambiare le carte in tavola e non è detto che l’incontro non si trasformi in un’intervista a Fabio Fazio. L’appuntamento è previsto proprio per domenica sera, con Amadeus e Fiorello pronti a sedersi al tavolo del talk show e a dare delle anticipazioni.

Loris Porciello

Recent Posts

Sagra rinviata: siamo ancora in tempo per andarci, è il 1 luglio

La storica Sagra del Pesce è stata rinviata a lunedì primo luglio: c'è ancora tempo…

58 minuti ago

Come realizzare decorazioni fai-da-te per rinfrescare la tua casa in estate

Con delle decorazioni fai-da-te puoi rinfrescare la tua casa durante l'estate: scoprire come realizzarne una…

2 ore ago

Le 7 destinazioni segrete da esplorare nel 2024

Stai cercando una meta per le tue vacanze estive e vuoi puntare su qualcosa di…

3 ore ago

La vera amicizia esiste e questi libri ne sono la prova

Se a volte si può far fatica a credere nella vera amicizia alcune storie personali…

4 ore ago

Avevo un grande problema di lumache, ho risolto in pochi minuti grazie a questo consiglio

Le lumache possono rappresentare un grande problema in giardino, il modo migliore per tenerle alla…

5 ore ago

Unisco solo 3 ingredienti e preparo una torta deliziosa e morbidissima

Ho scoperto la ricetta di una torta morbidissima e velocissima da fare e non riesco…

6 ore ago