Scacco matto di Che Tempo Che Fa alla Rai. Fazio sorprende tutti e finalmente ci è riuscito: strappati due protagonisti al servizio pubblico.
Ancora una volta il grande protagonista della televisione italiana è Fabio Fazio, che con il suo Che Tempo Che Fa continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Adesso però l’ex volto della Rai è riuscito a fare un vero e proprio smacco alla sua ex azienda, visto che è riuscito a “rubare” non uno, ma ben due protagonisti.
Un colpo basso da parte della rete di Warner Bros, che ha colpito poco prima del Festival di Sanremo. I due ben presto riusciranno a sedersi all’ambito tavolo della trasmissione. Proprio Che Tempo Che Fa si sta rivelando un vero e proprio avversario nel prime time del domenica sera anche per i grandi network, come appunto Mediaset e Rai.
Nel corso dell’ultima puntata Fabio Fazio, accompagnato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ha fatto registrare ben 1.898.000 spettatori, l’equivalente al 9,4% di share, nella prima parte. Per il tavolo gli ascolti sono scesi leggermente con 945mila spettatori (7.8% di share). Dopo aver ospitato Giuseppe Conte, Alessandro Baricco e Rafael Leao, adesso Fazio è pronto a strappare due volti noti alla Rai.
Fabio Fazio è pronto a tornare in onda anche durante questo fine settimana ed è pronto a regalare due grandi ospiti nella prossima puntata di Che Tempo Che Fa. Nel dettaglio i due saranno Amadeus e Fiorello, rispettivamente direttore artistico e ospite della quinta serata del Festival di Sanremo. Sono tantissimi i telespettatori che aspettano con grande ansia l’intervista, che si preannuncia anche come un confronto tra il passato ed il presente della televisione pubblica italiana.
Per Fabio Fazio ospitare Amadeus e Fiorello è un gesto significativo, specie considerando le recenti restrizioni introdotte dal regolamento del Festival di Sanremo. La Rai ha infatti vietato a tutti gli artisti di partecipare trasmissioni televisive non appartenenti al suo network, una regola che ha sollevato diverse polemiche. A violare questa regola però sono stati proprio i due grandi protagonisti della kermesse musicale.
In molti si chiedono se Fiorello riuscirà a mettere in difficoltà Fazio, proprio alla luce del suo recente addio all’emittente pubblica. Il comico siciliano, da vero mattatore, è sempre pronto a cambiare le carte in tavola e non è detto che l’incontro non si trasformi in un’intervista a Fabio Fazio. L’appuntamento è previsto proprio per domenica sera, con Amadeus e Fiorello pronti a sedersi al tavolo del talk show e a dare delle anticipazioni.
Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…
L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…
Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…
L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…
Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…
Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…