Eleonora Daniele ha deciso di fermare la trasmissione per accertarsi delle condizioni dell’ospite. Il malore a La Vita in Diretta ha preoccupato tutti.
Quello che è successo non verrà dimenticato facilmente da parte dei protagonisti di questa allarmante storia. Il talk show della Rai ci ha abituati negli anni a vedere con i nostri occhi degli attimi esilaranti che fanno da contrasto ad altri molto tristi e preoccupanti. Non ci si sarebbe mai aspettato, però, che un ospite potesse accusare un malore in questo modo.
Anche la conduttrice di La Vita in Diretta, Eleonora Daniele, non ha potuto esimersi dall’intervenire per poter comprendere al meglio cosa stesse succedendo. Proprio la diretta, talvolta, può fare dei brutti scherzi, ma questa volta la presentatrice ha deciso di bloccare tutto per potersi accertare delle condizioni dell’ospite.
Ad accusare un malore è stata una delle più famose show girl a tutto tondo di Italia, che ha dovuto lasciare lo studio per poter capire cosa le stesse capitando. Siamo soliti vederla sulle varie tv nostrane, ma mai avremmo pensato di vederla soffrire in tal modo. Infatti, pur essendo una classe 1959, lei ci ha sempre dimostrato una grande forza fisica, specie tramite i balli che svolge da professionista del settore.
Lo stupore dei presenti è apparso palese
Di recente, Carmen Russo è stata concorrente di alcuni programmi televisivi ben noti agli italiani, ma è dal 2023 che non partecipa più a tali attività, dopo esser uscita dalla casa del Grande Fratello Vip; mentre nel 2022 prese parte al progetto di Alessandro Borghese, Celebrity Chef. L’abbiamo sempre vista sorridente e con atteggiamenti propensi a mostrare tutto il suo carattere, quindi vederla abbandonare lo studio di La Vita in Diretta ha fatto un effetto molto strano a tutti i presenti e ai telespettatori.
Proprio come tutti i fan di Carmen Russo, anche la presentatrice Eleonora Daniele si è preoccupata particolarmente. “Ditemi in che condizioni è”, ha chiesto alla regia durante la diretta, anche se poi si è sentita in dovere di fermare la trasmissione per controllare di prima persona.
Il programma era incentrato sul tema della morte di Sandra Milo e come ospiti c’erano Beppe Convertini, il quale ha raccontato gli splendidi momenti professionali intercorsi con l’attrice ormai defunta. Dopo il suo intervento, però, la sedia in cui c’era Carmen Russo, anche lei invitata, era rimasta vuota.
La showgirl sembra non aver retto l’emozione dopo il collegamento con la figlia di Sandra Milo, o per lo meno così ha affermato l’altra ospite, Corinne Clery. La ballerina di Genova aveva lasciato lo studio, fra lo sgomento generale, per poi far ritorno dopo pochi minuti e rassicurare tutti i presenti.