Cultura

Due uomini e mezzo, ricordi gli attori della famosa sit-com? Uno ha perso tutti i capelli

Successo planetario per il cast di Due uomini e mezzo che è cambiato tantissimo a distanza di circa dieci anni dalla fine delle serie.

Dopo dodici stagioni si è definitivamente conclusa la divertente serie intitolata Due uomini e mezzo, riuscitissimo prodotto andato in onda per la prima volta nel 2003, fu trasmesso dalla CBS, e arrivato in Italia solo qualche anno più tardi. La serie racconta le vicende del donnaiolo Charlie Harper e di suo fratello divorziato e con un figlio.

Due uomini e mezzo, oggi è completamente calvo – (Foto: Ansa) – Retididedalus.it

I tre si sono resi protagonisti delle avventure più disparate e questo ha aiutato la serie a fare colpo sul pubblico che la ricorda come una delle sit-com più comiche del nuovo millennio. Merito della magistrale interpretazione del sempre vulcanico Charlie Sheen e dei suoi famigliari. Serie tv che, tuttavia, nel corso della propria storia ha regalato più di qualche colpo di scena.

Come la sostituzione dello stesso protagonista, allontanato dal set per il suo comportamento e sostituito da Ashton Kutcher. Ma che ne è stato di tutto il cast a distanza di circa dieci anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio? Alcuni di loro sono cambiati e appaiono irriconoscibili agli occhi del pubblico.

Dopo Due uomini e mezzo ha perso tutti i capelli, lo riconoscete lo stesso?

Sono soprattutto un paio i protagonisti di Due uomini e mezzo che con il passare degli anni hanno vissuto una significativa trasformazione. Uno è Angus T. Jones, che nella serie interpreta Jake il bambino con i genitori separati, e l’altro è Jon Cryer, che in tv è stato il papà Alan. Ecco, sebbene l’attore abbia conservato gli stessi lineamenti dell’epoca, con il tempo è finito per perdere tutti i capelli.

Jon Cryer oggi, che cambiamento per Alan Harper – (Foto: Ansa) – Retididedalus.it

Insomma, ancor prima di Angus, all’epoca bambino e oggi adulto, ad aver toccato il pubblico con la sua trasformazione è stato proprio il leggendario Alan Harper, tra i personaggi comici più divertenti che siano mai stati scritti. Grandissime soddisfazioni per lui che ha con Due uomini e mezzo ha vissuto il periodo più florido della sua carriera ma è comunque riuscito a lasciare il segno anche in altri prodotti per cinema e televisione.

Da qualche anno si sta parlando con insistenza di un possibile spin-off riguardante proprio le vicende della famiglia Harper, idea suggerita proprio da suo fratello per finta Charlie Sheen. Questa possibilità, tuttavia, è stata momentaneamente risposta nel cassetto in attesa di essere rispolverata magari tra qualche tempo. Intanto, chi volesse recupere questa fantastica serie può farlo accedendo su Prime Video.

Federico Di Placido

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

6 ore ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

1 giorno ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

2 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

2 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

2 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

2 settimane ago