Anna Pettinelli, sai quanto guadagna? Cifre in forte crescita nell’ultimo periodo

Per Anna Pettinelli è un periodo economico fortunato, con le cifre in forte crescita. Sapete quanto guadagna? Scopriamolo.

In radio e in televisione, Anna Pettinelli ha saputo farsi conoscere al grande pubblico tramite la sua professionalità e la sua personalità. Una carriera sempre più in ascesa come dimostrano le cifre accolte nell’ultimo periodo.

Anna Pettinelli quanto guadagna
Quanto guadagna Anna Pettinelli? – (Retididedalus.it)

La speaker radiofonica e prof di Amici sarebbe pronta ad assumere un nuovo e importante ruolo, senza mettere da parte gli altri due. Questa nuova posizione le permetterebbe di vedere i guadagni aumentare sensibilmente e rafforzare ulteriormente il suo legame con l’azienda di Cologno Monzese.

Anna Pettinelli è da anni ospite fissa di Rai 1 ma ora pare pronta a cambiare rotta e approdare nello studio di Myrta Merlino, a Pomeriggio 5. Un cambio inaspettato ma che sarebbe favorito, secondo indiscrezioni, dal cachet promesso.

Cifre altissime per Anna Pettinelli: ecco quanto guadagna

La battaglia degli ascolti è sempre in essere, in qualsiasi fascia oraria, come dimostrato dalle parole di Myrta Merlino nei confronti di Alberto Matano e la sua Vita in diretta. La trasmissione Rai infatti segna spesso più ascolti di quella Mediaset, e per dare un deciso cambio di tendenza il Biscione avrebbe deciso di puntare su volti amatissima dal pubblico italiano.

I guadagni di Anna Pettinelli
Il cachet di Anna Pettinelli a Pomeriggio 5 – Foto IG: @anna_pettinelli – (Retididedalus.it)

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Mediaset pare voler offrire un compenso più alto ai nuovi protagonisti del talk show. Anna Pettinelli, che ha sorpreso il pubblico dopo la sua prima apparizione nel programma condotto da Myrta Merlino, sarebbe il primo “acquisto” di Pomeriggio 5.

Il cachet dell’opinionista sarebbe passato, secondo quanto riferito dal settimanale, dai 300 euro a puntata de La Vita in Diretta ai 1.000 euro di Pomeriggio 5. Le cifre, come spesso avviene in questi casi, non sono state confermate dai diretti interessati ma si tratterebbe di un aumento decisamente sostanzioso e che fa capire di come Mediaset voglia conquistare parte del pubblico della trasmissione condotta da Alberto Matano.

Da non dimenticare che per Anna Pettinelli i guadagni arrivano anche da Amici e dalla radio. In questo periodo dunque sembra proprio che sul piano economico la situazione sia decisamente positiva. Un’evoluzione che non sorprende data l’importanza di Anna Pettinelli sia in Tv che in radio. Il suo passaggio a Pomeriggio 5 segnala anche la volontà di Mediaset di voler dare un più alto valore alla trasmissione, promettendo ai telespettatori la presenza di volti amatissimi.

Impostazioni privacy