Giuseppe Garibaldi, come sta oggi: le ultime parole del fratello rivelano le sue reali condizioni di salute

Il fratello rivela quali siano le reali condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi all’indomani dell’accaduto.

Momenti di grande apprensione nella casa del Grande Fratello: coinquilini e telespettatori hanno temuto il peggio. Tutto è successo all’improvviso, e nessuno si sarebbe potuto immaginare che un uomo tanto giovane avrebbe potuto subire una simile sorte. Invece è successo proprio questo.

Reali condizioni di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi – Credits Instagram @giuseppegaribaldi1993 -Retididedalus.it

Resteranno per molto tempo ancora ben impresse nei fan le urla degli altri concorrenti del reality show che imploravano aiuto. Insomma, il Grande Fratello anche quest’anno non smette di stupire anche se questo è un episodio che nessuno avrebbe mai voluto vedere. Giuseppe Garibaldi è stato costretto a uscire dal programma velocemente e in ambulanza.

Le sue condizioni di salute sono parse subito delicate e per questo le ore successive sono state di apprensione per il giovane sia nella casa più spiata d’Italia che in quelle di molti degli ammiratori: Ma che cosa è successo a uno degli uomini più belli della casa del Grande Fratello? Scopriamolo assieme.

Giuseppe Garibaldi: in che condizioni versa il concorrente del GF

In un momento che tutto sembrava tranquillo e la telecamera stava inquadrando Vittorio e Sergio mentre stavano giocando a carte, nella casa più spiata d’Italia si è scatenato l’inferno. Tutti i concorrenti hanno iniziato a chiedere aiuto e a correre verso la stanza del beauty.

Paura per Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi nella casa Grande Fratello Credits Instagram @giuseppegaribaldi1993 -Retididedalus.it

Lì i telespettatori avrebbero poi compreso che si trovava Giuseppe Garibaldi. L’uomo sarebbe stato vittima di un grande malore forse al cuore e per lo svenimento probabilmente avrebbe picchiato fortemente la testa.

La frase che ha generato panico sui social è stata quella pronunciata nella casa da qualche concorrente che si raccomandava di non toccargli il cuore. Una volta soccorso dal personale sanitario, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale per sottoporsi ai controlli medici di rito.

Immediato il comunicato degli amministratori del reality che hanno spiegato come il suddetto sfortunato concorrente sia stato vittima di un leggero malore. Per questa ragione l’uomo sarebbe uscito dall’abitazione per sottoporsi ai dovuti controlli medici ma farà rientro appena possibile.

Soltanto poche ore fa si sono apprese le reali condizioni del concorrente calabrese. A rivelarle sarebbe stato il fratello che in un post sui social ringrazia tutti quanti per l’affetto dimostrato. Giuseppe Garibaldi sarebbe quindi stabile e sotto osservazione. Adesso starebbe trascorrendo la sua convalescenza in ospedale lontano dal mondo della tv.

Lo sfortunato concorrente potrebbe però far presto rientro nella casa più spiata d’Italia. Ignote per il momento le cause del suo malore ma quel che è certo è che quando rientrerà è molto probabile che sarà lui stesso a raccontarle. Un momento questo molto atteso sia dagli altri inquilini che da tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy