Paura in diretta per Mara Venire durante l’ultima puntata di Domenica In. Pubblico gelato: che cosa è successo nel corso del talk show.
I colpi di scena non mancano mai a Domenica In, con Mara Venier che continua a sorprendere il pubblico. Negli ultimi giorni la conduttrice ha raccontato di essere stata in ospedale dove è andata a trovare Paola Perego. La presentatrice brianzola si è sottoposta ad un delicato intervento a causa di una neoplassia al Rene.
Così la Venier le ha fatto visita anche durante il programma Citofonare Rai 2, chiamata da Simona Ventura. Dopo i saluti in studio Mara ha quindi raccontato come ha vissuto questo momento delicato della collega. Ovviamente Paola Perego non ha potuto fare altro che ringraziare Mara per quanto ha fatto per lei. Dopo essersi svegliata dall’anestesia, la Perego si è trovata accanto al letto proprio la Venier, trovando il gesto molto carino.
Le due donne, commosse, si sono abbracciate. Arrivati alla giornata di domenica è toccato alla Venier andare in onda con il suo consueto talk show. Ma proprio durante la puntata un’irruzione in studio ha sorpreso tutti facendo calare il gelo. Dietro la maschera però c’era proprio il protagonista assoluto di questa settimana.
Mara Venier, paura a Domenica In: fa irruzione in studio proprio lui
Domenica In continua ad intrattenere milioni di spettatori ogni domenica. Durante l’ultima puntata, però, a spaventare tutti ci ha pensato Amadeus, che ha fatto irruzione. Collegato direttamente da Sanremo, il padrone di casa è stato interrotto da una sorprendente apparizione di Fiorello, che si è presentato alle sue spalle travestito da Batman.
La situazione ha preso una piega ancora più comica quando Fabrizio Biggio è entrato in scena nei panni di Wonder Woman, dando vita a una divertente improvvisazione che ha conquistato il pubblico in studio e a casa. Il siparietto ha spaventato Mara Venier che ha esclamato: “Che paura! Povero Amadeus, io mi preoccuperei”.
Amadeus ha scherzato sulla situazione, affermando che la trasmissione non era ancora iniziata completamente e ha invitato Mara Venier a raggiungerlo per tempo senza ulteriori attese. Ovviamente poi la conversazione si è spostata sul Festival di Sanremo 2024, l’evento più atteso dal pubblico nostrano. Il presentatore ha quindi deciso di presentare tutte le novità in arrivo. Inoltre sembra proprio che nella prima serata si esibiranno tutti e trenta i cantanti.
Amadeus ha poi presentato anche quelle che saranno le serate successive. Tra gli ospiti sono previsti anche attori del calibro di John Travolta e Russel Crowe, con quest’ultimo che arriverà appositamente dall’Australia per esibirsi in una canzone blues. Cresce quindi l’attesa per quello che sarà un Festival di Sanremo non solo ricco di musica, ma anche di sorprese ed ospiti speciali.