Arriva un durissimo attacco a Belen Rodriguez da parte della giornalista Paola Ferrari, dichiarazioni che fanno discutere.
In questi anni, di certo, Belen Rodriguez è stata un personaggio molto amato ma anche molto discusso dal pubblico. Impossibile non rimanere conquistati dal suo fascino e non riconoscere il ruolo che ha avuto nel mondo dello spettacolo italiano, ma per i suoi atteggiamenti e modi di fare, sul palco e non solo, le polemiche non sono mai mancate.
Di recente, il suo nome è tornato a essere uno dei più chiacchierati, specialmente per quanto sta avvenendo nella sua vita privata. Belen, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, ha ricominciato ad amare con Elio Lorenzoni, ma non tutti hanno approvato l’ennesima love story della modella e showgirl sudamericana, criticandola per la presunta riproposizione di un copione già visto troppe volte e per la presunta ricerca di attenzioni.
Non solo, Belen ha attirato polemiche, di recente, anche per le sue dichiarazioni sulla fine della storia con De Martino e anche per la critica sollevata al mondo dello spettacolo italiano, accusato di concentrarsi principalmente sull’esteriorità dei suoi personaggi principali senza privilegiare il talento. Una critica che è parsa a molti sostanzialmente ipocrita, visto che per tanti anni Belen è stata la prima a veicolare una certa immagine di se stessa.
E in questo senso infatti arriva il duro attacco da parte della giornalista Paola Ferrari, che, riprendendo le dichiarazioni precedenti di Belen, sottolinea come la stessa showgirl argentina abbia avuto parte attiva nel determinare i problemi che ha evidenziato.
Sul settimanale ‘Nuovo Tv’, la celebre giornalista sportiva spiega il suo punto di vista: “Amo molto Belen e la rispetto per essere una delle poche donne del mondo dello spettacolo a soffrire realmente per amore“, ha affermato la giornalista. Che non si è fermata affatto e ha attaccato la modella di origini argentine.
Sostenendo che la donna abbia ragione quando dice che nel mondo dello spettacolo bisognerebbe puntare maggiormente su talento e personalità “come ho sempre fatto io”. Invece che guardare solo il fisico delle donne, la Ferrari si è sempre concentrata su altro prima di giudicare qualche collega.
“Ma è anche colpa sua e di tutte coloro che hanno puntato a essere la donna perfetta”, ha accusato la Ferrari. Belen, nelle sue parole, è colpevole di aver alimentato una cultura che di fatto ci ha avrebbe fatti tornare al patriarcato. “Ora ha finalmente capito il male che è stato fatto”.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…