Cultura

Uomini e Donne, il doppio lieto annuncio emoziona tutti: é festa grande dietro le quinte del programma

Un doppio lieto annuncio emoziona il pubblico di Uomini e Donne. Un clima di festa si è creato dietro le quinte, scopriamo perché. 

Una notizia emoziona tutti, un vero e proprio lieto evento è stato annunciato per tutti quelli che amano guardare Uomini e Donne. Quando l’amore c’è e trionfa, sorridere è inevitabile e scatta subito la festa.

Si sorride a Uomini e Donne di Maria de Filippi, ecco perché Fonte Facebook Maria de Filippi (Retididedalus.it)

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono stati due protagonisti di Uomini e Donne. Hanno avuto una relazione durata quattro anni finita nel 2019. Una volta finito l’amore le loro strade si sono separate ed entrambi hanno conosciuto un nuovo partner con cui hanno deciso di creare una famiglia. Il loro rapporto, intenso e bellissimo, è ormai storia passata, un bel ricordo da rispolverare di tanto in tanto.

A distanza di due anni, però, è successa una coincidenza incredibile che sottolinea come Nicole e Fabio siano ancora in qualche modo legati l’uno all’altro anche se in una maniera differente rispetto ad una coppia. Le loro vite sembrano scorrere parallelamente, ognuno con accanto il primo compagno/compagna e non solo. Entrambi hanno allargato la famiglia ed è proprio qui che è accaduta la coincidenza unica.

Uomini e Donne, Nicole e Fabio uniti anche a distanza di anni

Nicole e Fabio sono diventati genitori per la seconda volta nello stesso giorno. Ognuno con il proprio partner, Armando Anastasio e Violeta Mangriñan, ha avuto un secondo figlio nato il 1° febbraio 2024. Un doppio lieto evento per Uomini e Donne per due ex che si sono ritrovati a vivere l’attesa del secondo figlio all’unisono fino al parto nella stessa giornata. Una coincidenza veramente interessante con la nascita quasi contemporanea di Davide e Gia.

Nati lo stesso giorno, doppio lieto annuncio (Retididedalus.it)

Nicole ha, dunque, due maschietti mentre Fabio due femminucce. Hanno dato l’annuncio sui sociale e subito non è potuto fare a meno di notare la peculiarità dell’accadimento. “Tante coincidenza ma non vivo di ossessioni” disse Nicole due anni fa alla scoperta di essere incinta proprio come la compagna di Fabio. “Sono passati anni e ognuno ha la propria famiglia. Ora una nuova lieta notizia comune ma entrambi pensano unicamente a dare il benvenuto al proprio bambino,

“Siamo tanto felici. Benvenuto Davidino del nostro cuore, sei bellissimo e ti amiamo già tanto“. Così Nicole accoglie il figlio sui social, il secondogenito, fratellino minore di Paolo. Fabio, sempre il 1° febbraio, ha pubblicato delle foto di famiglia con commento “Gia Colloricchio Mangrigna. 1/02/2024“. Coincidenze o meno, tanti auguri ad entrambe le famiglie unite nell’amore verso i propri figli.

Valentina Trogu

Recent Posts

Lidl che eleganza! Con €30 farai scoppiare di invidia tutti i tuoi ospiti: l’offerta imperdibile

Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…

3 giorni ago

Invalidità civile 100%: l’elenco completo di diritti e agevolazioni che ti spettano nel 2025

L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…

4 giorni ago

Comunicazione dell’Agenzia delle Entrate fa tremare tutti: arriva per email, ecco cosa c’è scritto

Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…

4 giorni ago

Blocco contanti in tutta Europa, arriva la nuova legge: il limite è per tutti

L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…

4 giorni ago

“Pronto a lasciare per sempre”, cosa succederà ad Un Posto al sole

Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…

5 giorni ago

Legge 104, in pochi sanno che non devi pagare più le tasse: la lista completa, che il CAF ancora non vi ha fatto

Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…

5 giorni ago