Chanel Totti e Cristian Babalus, la dedica dopo la separazione: week end da favola, ma senza di lui

Chanel Totti ha scritto un messaggio a Cristian dopo che si sono salutati, la figlia di Ilary e dell’ex capitano è volata via senza di lui. 

Chanel Totti ha trascorso un meraviglioso weekend fuori dall’Italia, con lei però non c’era il suo fidanzato Cristian Babalus che fino a qualche tempo fa era a Dubai. Si è infatti parlato di una rottura e ora la figlia di Ilary e dell’ex capitano giallorosso ha voluto fare una dedica al ragazzo.

chanel totti dedica cristian
Chanel Totti, la dolce dedica per Cristian dopo la separazione (IG _Chaneltotti) – Retididedalus.it

Un messaggio inaspettato che chiarirebbe come stanno davvero le cose tra i due e che non lascerebbe spazio a dubbi o insinuazioni, forse per questo ha voluto scrivere queste parole, proprio per rispondere a cosa si sta dicendo su di lei e Cristian.

Chanel Totti, il messaggio per Cristian Babalus dopo l’addio sorprende

I recenti gossip avevano parlato di aria di crisi tra Cristian Babalus e Chanel Totti. Abituati a vederli sempre assieme in ogni viaggio, dalla Puglia quest’estate fino a Saint Moritz quest’inverno, il fatto che siano partiti per due mete distinte e separati ha lasciato credere che si fossero lasciati.

gesto chanel per cristian
Il gesto di Chanel per il fidanzato Cristian (IG _Chaneltotti) – Retididedalus.it

Ma le parole di Chanel chiarirebbero tutto o quanto meno potrebbero dimostrare che non c’è alcuna crisi o rottura in corso. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha pubblicato nelle sue storie Instagram un’immagine in compagnia di Cristian, un selfie in cui si scambiano un tenero bacio con la scritta: “Non chiedo altro“. Parole che hanno lasciato credere che tra i due ragazzi non ci sarebbe stata una rottura, ma semplicemente hanno fatto due viaggi separati.

La ragazza è andata a Disneyland Paris con mamma Ilary, il compagno Bastian Muller e la sorellina Isabel e lui a Dubai. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di una possibile lite che li ha portati a stare separati per un po’ e le parole di Chanel potrebbero essere un tentativo di pace. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, la coppia – nonostante sia così giovane – sembrava fare sul serio. Al dito di lei era già comparso un prezioso anello e le presentazioni in famiglia sono avvenute giù tempo fa.

Per capire se i due giovani stiano ancora assieme bisognerà attendere qualche rispettiva pubblicazione che potrebbe mettere un punto a voci e indiscrezioni. Intanto Chanel ha fatto a Cristian una dedica davvero molto romantica e se davvero si è trattato di un tentativo di riconciliazione, con questo gesto potrebbe averlo colpito e fatto centro.

Impostazioni privacy