Cosa accadrà nelle prossime puntate di Doc 3? La trama prenderà delle pieghe inaspettate. Ecco le anticipazioni della quinta puntata.
Anche la quarta puntata di Doc – Nelle tue mani ha riscosso un notevole successo. In questa terza stagione il medical drama più seguito della televisione italiana ha saputo rinnovarsi. Diversi personaggi delle passate stagioni sono usciti di scena lasciando spazio a volti nuovi, ma i telespettatori sono rimasti legati alla fiction.
E difatti Doc 3 continua a ottenere ascolti da record. La puntata andata in onda giovedì 1° febbraio in prima serata su Rai 1 ha raccolto il 27,4% di share tenendo incollati al piccolo schermo 5.100.000 spettatori. Ben distanziata la soap turca Terra Amara, che non è riuscita ad andare oltre lo share del 15,3% e 2.866.000 spettatori.
Sul piano degli ascolti tv la fiction di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli vince la gara. Ma cosa succederà alla trama nelle prossime puntate? Come sappiamo in questa terza stagione il dottor Fanti appare vicinissimo a recuperare tutti i suoi ricordi. Ma non tutti sembrano felici della cosa.
Tra i personaggi della serie tv che non sembrano fare salti di gioia – per usare un eufemismo – all’idea che la mente di Andrea ricordi gli eventi passati c’è sicuramente Agnese Tiberi, l’ex moglie di Doc (interpretata da Sara Lazzaro) che sembra nascondere un segreto inconfessabile.
Ospitata nel nel salotto di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, Sara Lazzaro ha commentato una clip in cui la direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano consegna a Bramante, ex professore di medicina di Agnese e di Andrea, le password per entrare nel database dei pazienti creato da Doc e dal suo team. Agnese dice: «Alla fine ci sei riuscito a farmi tradire Andrea. Io non ho mai barato». Ma Bramante le replica: «Tu no ma Andrea ha fatto di peggio».
Cosa avrà fatto di così grave il dottor Fanti? «Si vedrà nei prossimi episodi. È stato aggiunto un tassello molto importante e l’intrigo si fa più profondo», ha risposto Sara Lazzaro. Tra gli ospiti di Da noi a ruota libera si trovavano anche altre tre attrici della fiction: Elisa Di Eusanio (Teresa), Elisa Wong (Lin) e Laura Cravedi (Martina). A Laura Cravedi la conduttrice ha chiesto come si svilupperà il rapporto tra Martina e Riccardo dopo il bacio dell’ultima puntata ma l’attrice non ha anticipato nulla.
Alla fine Francesca Fialdini ha mandato in onda un’anticipazione della quinta puntata di Doc (in onda giovedì 15 febbraio per lasciare posto al Festival di Sanremo). Nella clip si vede Andrea dire ad Agnese che secondo l’amico psichiatra Enrico Sandri (Giovanni Scifoni) a generare le sue allucinazioni è stato l’inconscio. Per proteggerlo da un ricordo tremendo. Ma cosa ci può essere di più terribile della morte del figlioletto Mattia? Agnese lo sa, ma non lo può dire.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…