Federica Nargi, i problemi con la figlia cominciano a prendere il sopravvento: ecco cosa sta succedendo, i dettagli della vicenda.
Una delle donne che con la sua bellezza ha stregato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, la splendida e solare Federica Nargi. In molti ricorderanno la sua prima apparizione in televisione durante il noto tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina mora. Da lì sono passati tanti ani e abbiamo visto Federica evolversi e diventare una grande professionista del settore. Purtroppo, però, non mancano i problemi con sua figlia: ecco cosa è successo.
La giovane, prima di farsi conoscere dal pubblico di Striscia la notizia, programma che le ha regalato la notorietà, ha partecipato al famoso Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cotonella. Il ruolo da Velina, lo ha ricoperto insieme all’amica Costanza Caracciolo dal 2008 al 2012. Terminata l’esperienza nel programma di Antonio Ricci, la donna ha preso parte a diversi show come Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7d condotto da Simone Rugiati, Colorado … a rotazione! e Tale e quale show.
Oltre la tv, è arrivato l’amore per Federica Nargi; a colpire il suo cuore è stato proprio il giocatore Alessandro Matri con cui ha creato una splendida famiglia ed è ancora oggi molto felice. Come ha raccontato lei stessa, tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo… perfetto”. Alla fine poi la donna come tutti sappiamo ha ceduto.
Federica Nargi, problemi con sua figlia: ecco cosa è successo
Nonostante l’amore e la carriera per Federica Nargi vadano a gonfie vele, non mancano i problemi con la figlia più piccola. La giovane ex velina, ha voluto mostrare ai suoi cari follower che la seguono in tutte le sue vicissitudini quotidiane, una discussione che ha per protagonista proprio sua figlia e il nonno.
Pare che la bimba, abbia da ridire sul papà di Federica, nonno Claudio Nargi, poiché il nonno pare facia spesso gli scherzi alla sorellina Beatrice. La bimba afferma che dovrebbe essere lei a comportarsi da bambina e non il nonno. Mamma Federica è molto divertita da questa discussione e comunica a sua figlia che il nonno è rimasto ancora un po’ bambino. Il tutto in chiave ironica.