Gli abiti di Lorella Cuccarini avranno una particolarità sorprendente. Da quando la notizia è trapelata c’è stato stupore, mai accaduto prima.
Sanremo è musica, show, fiori, spettacolo, ospiti, sfarzo. Nessuna si aspetta nulla di differente eppure la regola sugli abiti di Lorella Cuccarini esce fuori da questi schemi. Cosa vedremo addosso alla co-conduttrice nella quarta serata del Festival?
E’ già andata in onda la prima puntata della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Durante la serata si sono esibiti tutti e trenta in cantanti in gara presentati da Amadeus e un incredibile Marco Mengoni, a suo agio sul palco anche quando non canta. La classifica parziale vede al primo posto Loredana Berté con Pazza, al secondo Angelina Mango con La noia seguita da Annalisa con Sinceramente, Diotato con Ti muovi e Mahmood con Tuta gold.
La scelta del primo co-conduttore del Festival 2024, Marco Mengoni, si è rivelata vincente. Il cantante piace al pubblico in studio e a casa, regala gag e la sua voce incanta l’Ariston esattamente come un anno fa. Stasera durante la seconda serata sarà la volta si Giorgia ad affiancare Amadeus. Poi ci saranno Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello.
Lorella Cuccarini sarà protagonista a Sanremo come co-conduttrice di Amadeus nella quarta serata della kermesse, quella più attesa dedicata ai duetti dei cantanti in gara e, dunque, alle cover. La showgirl ha deciso di portare sul palco dell’Ariston un messaggio diretto agli italiani. Gli abiti che indosserà durante la puntata saranno vintage ossia di seconda mano.
Alla ricerca della sostenibilità, Lorella Cuccarini vuole trasmettere l’importanza del ritorno del vintage, un mercato in evoluzione che attira soprattutto le generazioni più giovani. Gli abiti di seconda mano rappresentano un modo intelligente di vestirsi, una scelta green che riduce il budget per la spesa familiare senza rinunciare alla qualità e allo stile. La varietà di capi proposti permette a chiunque di trovare abiti che incontrano il proprio gusto senza dover spendere una fortuna.
Basta con la sovrapproduzione delle aziende – dice Lorella Cuccarini – che producono in modo compulsivo e con tessuti altamente inquinanti. Appassionati di moda, designer, collezionisti vogliono portare a casa un pezzo di storia, conoscere il passato e indossarlo. Un messaggio originale quello espresso dalla showgirl che non ha precedenti. Un binomio perfetto, vintage e sostenibilità sul palco dell’Ariston e noi non vediamo l’ora di ammirare Lorella.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…