Annalisa fa un annuncio inaspettato dopo i rumors che l’hanno vista protagonista: ecco cosa ha svelato al pubblico.
Annalisa è una delle artiste in gara al Festival di Sanremo 2024. Il suo brano “Sinceramente” ha già riscosso molti consensi e quindi il successo della cantante sembra inarrestabile dopo un anno in cui ha sfornato una hit dopo l’altra. “Bellissima”, “Mon amour”, “Ragazza sola”, questi alcuni dei titoli che l’hanno consacrata di recente fra le artiste più amate e ascoltate della musica italiana.
Periodo fortunato anche in amore dato che la cantante è convolata a nozze a giugno del 2023 con Francesco Muglia, vicepresidente del marketing presso Costa Crociere. Negli ultimi giorni non ci sono stati solo commenti sul brano portato dalla cantante in gara a Sanremo oppure apprezzamenti sui suoi outfit che mettono in mostra la silhouette invidiabile di Annalisa. In molti hanno anche notato un piccolo dettaglio che ha fatto sospettare una possibile gravidanza della cantante.
Il pubblico ha notato che Annalisa non è scesa dalle scale per andare ad esibirsi sul palco di Sanremo. Questo è bastato per ipotizzare che la cantante non volesse rischiare di cadere per via della sua possibile dolce attesa.
Annalisa ha risposto ai rumors che l’hanno interessata dicendo: “Incinta? Addirittura? No, non sono incinta“. La cantante sembra essere “perseguitata” da tanto tempo da questa supposizione e lei stessa ha detto “Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!”. Ha anche spiegato il perché non è scesa dalle scale e il motivo è molto più semplice di quello che si crede.
Sembrerebbe che la cantante l’anno scorso sia caduta dalle scale prendendo una testata contro un muro e finendo al pronto soccorso. “Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura”. La ragazza rivela di essersi fatta molto male in quella occasione: “Ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”.
I rumors sono stati quindi zittiti proprio dalla talentuosa cantante che con il brano in gara “Sinceramente” rivendica il suo diritto di essere libera, prendersi sul serio ma essere anche tante altre cose: leggera, ambiziosa, capace di esprimersi, piangere, ironizzare, lamentarsi, gioire, senza essere giudicata, ma anzi compresa e rispettata.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…