Ilary Blasi secca e convinta più che mai, parlando di Vladimir Luxuria, ha semplicemente asserito: “Non me la sento di farlo”.
Ilary Blasi, intervistata dal settimanale Chi, ha lasciato dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato su Vladimir Luxuria che prenderà il suo posto all’Isola dei Famosi.
Non è stato un anno facile per la bella Ilary Blasi, prima soubrette e poi presentatrice di successo. La separazione da Francesco Totti dopo quasi vent’anni di matrimonio, tutti i gossip e le cattiverie che si sono dette sul suo conto e poi la perdita della conduzione dell’Isola dei Famosi.
Ilary è stata al timone del reality per tre edizioni. Ma Pier Silvio Berlusconi, subentrato al padre, ha deciso che era arrivato il momento di inserire nuovi volti a Mediaset. E così, dopo aver eliminato Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, ora è la volta di Ilary Blasi. La ex signora Totti, tuttavia, rientrerà in scena il prossimo anno per condurre Battiti Live e, nel frattempo, si gode il successo per l’uscita del suo primo li rosa che s’intitola “Che Stupida“.
Prima ha dovuto cedere il posto ad Alfonso Signorini che l’ha rimpiazzata al Grande Fratello e ora sarà sostituita anche alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Non è un periodo semplice per l’ex di Totti che, tuttavia, non si perde d’animo. Intervistata dal settimanale Chi, la donna ha dichiarato di essere d’accordo con i vertici Mediaset che hanno deciso di mettere Vladimir Luxuria al suo posto.
Lei stessa si era accorta di non essere particolarmente adatta a presentare i reality perché non si sente portata per scavare dentro le vite dei concorrenti: “Dei reality mi attirava meno la parte intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto”.
E, in effetti, è innegabile che il suo stile sia molto diverso da quello di Alfonso Signorini e che, nelle ultime edizioni, il Grande Fratello sia cambiato molto. A questo punto tutti chi chiediamo che stile avrà Vladimir Luxuria che ha un passato non solo come opinionista ma anche come Onorevole alla Camera dei deputati.
In tal senso è stato chiesto a Ilary di dare qualche consiglio a Vladimir che si appresta a condurre la nuova edizione dell’isola dei Famosi. Ma la risposta di Ilary è stata chiarissima: “Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno “.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…