La serie Netflix con Sofia Vergara avrà una seconda stagione? Ecco tutta la verità sulla miniserie del momento Griselda.
Il catalogo di Netflix ha accolto da pochi giorni la nuova serie drammatica ispirata alla vera storia di Griselda Blanco. Dal titolo Griselda, la miniserie con protagonista Sofia Vergara ha raggiunto un notevole successo che ha portato i fan a chiedersi se ci sarà una seconda stagione.
Sofia Vergara veste i panni della narcotrafficante donna più famosa al mondo. Griselda è una serie composta da sei episodi che nasce dagli stessi creatori di Narcos, Eric Newman e Andrés Baiz. Il successo della serie deriva da una protagonista decisa e anticonformista che riesce a dominare il narcotraffico della città di Miami.
Un settore che lasciava campo solo agli uomini. Ogni puntata cattura l’attenzione dal primo all’ultimo minuto ed è per questo che i fan sperano in una seconda stagione, ma sarà davvero così? Facciamo chiarezza sul futuro della miniserie del momento.
La serie racconta l’ascesa e il declino di Griselda Blanco, la narcotrafficante colombiana che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi e potenti di sempre. In una Miami a cavallo degli anni settanta e ottanta, Griselda riesce ad avere in pugno famiglia e business con un mix letale di fascino e insospettabile ferocia.
La serie confezionata dai creatori di Narcos ha convinto fin da subito ma purtroppo la miniserie non è destinata ad avere una seconda stagione. A spiegare la motivazione è stato lo stesso Newman nel corso dell’intervista rilasciata al portale. Newman ha sottolineato fin da subito come Griselda nasce come un progetto diverso da Narcos.
In questo caso si trova una storia più intima e raccolta, con il focus completamente incentrato sulla protagonista. Nella miniserie non si lascia spazio ad altri protagonisti o a delle situazioni più grandi, ma tutto riguarda la storia della narcotrafficante. Quanto prodotto su sulla criminale rientra nella categoria “limited series“, una serie limitata in cui la produzione televisiva, con la narrazione concentrata in un’unica stagione.
La serie quindi inizia e finisce con la storia della narcotrafficante colombiana e con il suo epilogo come avvenuto nel settembre del 2012 a Medellin, in Colombia. I fan però possono sperare perché, come avvenuto in passato, il grande successo ha poi portato ad un rinnovo di alcune serie limitate.
Il parquet è una delle scelte più apprezzate per i pavimenti nelle abitazioni moderne, grazie…
Guillermo Mariotto giudice del programma di successo "Ballando con le stelle", ha recentemente attirato l'attenzione…
Il bonus sociale per le bollette di luce, gas e acqua è una misura di…
Il riconoscimento della pensione per i casalinghi e le casalinghe è un passo significativo verso…
Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha recentemente fatto notizia per il suo straordinario gioiello.…
Negli ultimi giorni, si sta diffondendo una nuova campagna di phishing che ha come obiettivo…