Kate Middleton messa alle strette da Re Carlo: la mossa inaspettata del sovrano va contro la sua volontà

Dopo l’intervento d’urgenza all’addome, Kate Middleton potrebbe essere costretta da re Carlo ad agire in maniera completamente diversa.

Lo scorso 29 gennaio finalmente Kate Middleton è stata dimessa dalla London Clinic di Maylebone dopo due settimane di ricovero per un intervento all’addome tenuto segreto fino al giorno dell’operazione della principessa. E tanta segretezza attorno allo stato di salute della moglie di William ha allarmato non poco i sudditi di tutti il mondo che adorano Kate e di certo al giorno d’oggi non potrebbero più immaginare la monarchia inglese senza di lei.

Kate Middleton messa alle strette
Si sa davvero poco sulle condizioni di salute di Kate Middleton – (Foto ANSA) – Retididedalus.it

E ora che la principessa del Galles rimane sotto strettissima osservazione continuando il suo lungo periodo di ripresa a Windsor, lontano sia da occhi indiscreti che dagli obiettivi dei fotografi, ci si chiede ancora cosa abbia causato questo tempestivo intervento all’addome. Buckingham Palace non si è sbottonato più di tanto sulle condizioni di Kate. E questo atteggiamento riservato, di contro, ha fatto sì che le speculazioni fossero all’ordine del giorno.

Carlo e Kate: due modi completamente opposti di comunicare con i sudditi

E a confondere le acque ci pensa anche la strategia parallela del Palazzo. Se da una parte, infatti, abbiamo Kate Middleton di cui si sa davvero poco, dall’altra abbiamo re Carlo. Del monarca non solo sappiamo dell’intervento alla prostata di qualche settimana fa, ma anche che purtroppo – a seguito di alcuni accertamenti – ha il cancro, motivo per cui sarà un periodo di riposo forzato per il sovrano che dovrà sottoporsi a una serie di cure.

Kate Middleton perché non parla coi sudditi
Kate Middleton potrebbe rivelare ai sudditi come sta davvero – (Foto ANSA) – Retididedalus.it

Tuttavia, pare che re Carlo abbia scelto di rendere pubblico il momento di grande difficoltà che sta attraversando proprio per preservare la nuora da rumors e speculazioni spostando tutta l’attenzione su di lui. Ma non è detto che la strategia del sovrano sia vincente. Kate Middleton, infatti, è fin troppo “importante” per passare in secondo piano rispetto a tutto il resto. Motivo per cui potrebbe essere stata messa involontariamente in realtà alle strette.

Carlo, infatti, come dicevamo prima, non ha nascosto le sue reali condizioni di salute, di fatto in contrasto con la segretezza imposta da Kate. Questo modus operandi del sovrano potrebbe aprire la strada ad una maggiore chiarezza da parte della principessa. Sulla scia del sovrano, la Middleton potrebbe dire la verità sulla natura della sua malattia. Al giorno d’oggi sappiamo soltanto che non è tumore perché smentito da Buckingham Palace.

Change privacy settings
×