Virginia Raffaele e una grande delusione dopo quello che è accaduto in diretta: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda.
Una delle attrici che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la sua professionalità, la sua grinta e il suo talento al di fuori dal comune: stiamo parlando proprio di lei, Virginia Raffaele. I fan, rimangono sempre affascinati dalle sue imitazioni, la sua voglia di fare e soprattutto dal suo carisma. Ultimamente, però, qualcosa è andato storto soprattutto in diretta tv: ecco di che si tratta.
L’imitatrice, attrice e doppiatrice che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua grinta e la sua bravura, è originaria dell’Abruzzo e ha una famiglia al suo fianco che l’ha sempre sostenuta. Virginia, infatti, è cresciuta in una famiglia di acrobati e circensi tanto che sua nonna era proprietaria del circo Preziotti insieme a tutti i suoi fratelli.
Circa questo argomento del passato e della sua infanzia, Virginia in una intervista recente ha voluto raccontare come l’ha vissuta svelando dei dettagli inediti: “Facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela”, ha raccontato.
Virginia Raffaele, delusione in diretta tv: ecco cosa è successo
La donna ha tanti ricordi legati al Luna Park del quartiere Eur a Roma. “Non è stata un’adolescenza, o un’infanzia normale”. A regalarle la notorietà è stato proprio il Festival di Sanremo, nel quale ha partecipato in qualità di co-conduttrice dando prova del suo straordinario talento. Nonostante tutto, però, ha svelato di essere particolarmente scaramantica e di possedere un calzino di quando era piccola, davvero molto minuscolo, che lo passa tra le dita prima di andare in scena.
Nonostante la grinta e la professionalità che contraddistingue Virginia Raffaele dal resto dei suoi colleghi, qualcosa è andata storta nella sua ultima trasmissione chiamata Colpo di luna, andato in onda su Rai 1 dal 12 al 26 gennaio 2024 per tre puntate, ideato e condotto proprio dall’attrice.
In una intervista rilasciata a Nuovo Tv, precisamente nella rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone, una lettrice ha espresso la sua opinione circa il programma sopra citato, affermando di essere profondamente delusa dal format poiché risultava essere particolarmente lento. Secondo l’utente, pare che Virginia avesse sprecato un occasione per il suo talento.
Proprio Cecchi Paone, ha deciso di esprimere il suo pensiero circa questa osservazione affermando di essere rimasto anche lui abbastanza turbato, dispiaciuto e sorpreso. Anche se, a detta del giornalista, a sbagliare è stato qualcuno tra i collaboratori. Ma non tutte le occasioni sono sprecate: magari questi errori si riveleranno punti di forza per la prossima volta.