Se pensi che i giochi come i rebus non abbiano segreti per te, devi provare questo test: hai pochissimi secondi per trovare la soluzione.
I rebus sono un genere di test molto divertente e al tempo stesso abbastanza difficile, perfetto per chi vuole trascorrere qualche minuto impegnando la sua mente e al tempo stesso staccandosi dalla quotidianità.
Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere i rebus e che nessuno di essi ti possa mettere davvero in difficoltà, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine che ti viene proposto qui sopra è riuscire a capire quali siano i termini corretti per poter trovare una frase di senso compiuto.
Detto così potrebbe sembrare un test non troppo complicato, ma devi sapere che avrai un limite di tempo da dover rispettare e per questa ragione non dovrai superare i 20 secondi di tempo. Per questo motivo ti suggerisco di mettere un timer in modo tale da tenere conto del tempo che passa e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a risolvere il test di cui si sta parlando.
Per riuscire a risolvere correttamente queste rebus dovrai prestare attenzione agli inizi che sono messi direttamente all’interno dell’immagine stessa, visto che per quanto riguarda l’ultima immagine dovrai sostituire una lettera del termine che troverai con quella che ti viene indicata. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.
Tornando al test vero e proprio, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto bisogna partire dal primo disegno e si può capire che si tratti di un cane, mentre le lettere STRO sono già fornite dal test. Anche la preposizione DI viene già fornita, così come la seguente preposizione PER e l’articolo LA.
Dopodiché bisogna trovare il termine corrispondente al secondo disegno e si tratta di un mazzo di fiori e in particolare di un mazzo di ginestre. Infine l’ultimo disegno raffigura la testa di una persona, ma la lettera T in questo caso deve essere sostituita con la lettera F, per cui si avrà la parola festa. Mettendo tutte le lettere a disposizione troveremo la frase “canestro di ginestre per la festa”. E tu avevi indovinato?
Il parquet è una delle scelte più apprezzate per i pavimenti nelle abitazioni moderne, grazie…
Guillermo Mariotto giudice del programma di successo "Ballando con le stelle", ha recentemente attirato l'attenzione…
Il bonus sociale per le bollette di luce, gas e acqua è una misura di…
Il riconoscimento della pensione per i casalinghi e le casalinghe è un passo significativo verso…
Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha recentemente fatto notizia per il suo straordinario gioiello.…
Negli ultimi giorni, si sta diffondendo una nuova campagna di phishing che ha come obiettivo…