L’Eredità, la rivelazione inaspettata del concorrente prende alla sprovvista tutti: nessuno sapeva che lo avrebbe detto in diretta

Nel corso dell’ultima puntata dell’Eredità è arrivata la rivelazione inaspettata del concorrente. Presi tutti alla sprovvista: le sue parole.

Sono sempre tanti i colpi di scena all’Eredità e stavolta per Marco Liorni non c’è stato proprio niente da fare. Negli ultimi giorni il pubblico ha rumoreggiato, ancora una volta contro la produzione. Seppur il quiz show continua a siglare record di ascolti, nonostante l’addio di Flavio Insinna, non sono pochi i telespettatori che contestano le scelte fatte quest’anno.

Eredità rivelazione inaspettata concorrente
Colpo di scena durante la puntata dell’Eredità – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

Non sono di certo pochi coloro che seguono la trasmissione, come dimostrano i dati Auditel che fanno segnare anche punte di 5 milioni di telespettatori. Marco Liorni si è riuscito a creare una vera e propria orda di seguaci, ma come tutti i membri della trasmissione, anche il presentatore non è esente da critiche.

Infatti nel corso di questa stagione abbiamo visto come il pubblico sia pronto a dubitare sulla bontà della produzione, pronta a tutto per far sbagliare i concorrenti che riescono ad arrivare alla ghigliottina vale a dire il gioco finale. Adesso però a lasciare tutti a bocca aperta ci ha pensato la rivelazione inaspettata di un concorrente nel corso di una delle ultime puntate.

L’Eredità, la rivelazione inaspettata del concorrente stupisce tutti: cos’ha detto

La puntata di martedì 6 febbraio de L’Eredità, il celebre gioco condotto da Marco Liorni su Rai 1, ha regalato momenti di grande tensione e emozione al pubblico affezionato al programma. A cavalcare questa onda di tensione ci ha pensato Giuseppe, concorrente agguerrito e determinato, che ha reso l’episodio ancora più avvincente. Giuseppe, oltre a qualificarsi come campione, ha affrontato una sfida particolarmente impegnativa alla Ghigliottina, mettendo in palio una somma considerevole di 105mila euro.

Eredità rivelazione inaspettata concorrente
L’incredibile rivelazione del concorrente – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

Una cifra straordinaria, raramente vista nel contesto de L’Eredità, e che ha attirato l’attenzione di tutti gli spettatori. Le parole indizio che Giuseppe doveva indovinare erano: “pronte”, “giro”, “lotta”, “carico” e “intelligente”. Nonostante molte persone sul web avessero ipotizzato la soluzione corretta, ovvero “presa”, purtroppo Giuseppe non è riuscito a indovinarla, perdendo così l’opportunità di aggiudicarsi l’elevato montepremi.

Tuttavia a suscitare l’attenzione del pubblico è stata una dichiarazione di Giuseppe durante i saluti finali del programma. Infatti il concorrente ha fatto riferimento a suo “marito”, facendo quindi coming out al termine del game show. Questa semplice affermazione, purtroppo, ha generato reazioni contrastanti tra gli spettatori, con alcuni che hanno accolto con sorpresa e stupore le sue parole. 

Il dibattito tra gli utenti sui social è stato a dir poco agguerrito, ma c’è da dire che la gran parte ha sostenuto e difeso Giuseppe, libero di esprimere l’amore per il proprio partner. Il pubblico Rai si è quindi mostrato ancora una volta sensibile a queste tematiche sociali.

Impostazioni privacy