Nel corso dell’ultima puntata dell’Eredità è arrivata la rivelazione inaspettata del concorrente. Presi tutti alla sprovvista: le sue parole.
Sono sempre tanti i colpi di scena all’Eredità e stavolta per Marco Liorni non c’è stato proprio niente da fare. Negli ultimi giorni il pubblico ha rumoreggiato, ancora una volta contro la produzione. Seppur il quiz show continua a siglare record di ascolti, nonostante l’addio di Flavio Insinna, non sono pochi i telespettatori che contestano le scelte fatte quest’anno.
Non sono di certo pochi coloro che seguono la trasmissione, come dimostrano i dati Auditel che fanno segnare anche punte di 5 milioni di telespettatori. Marco Liorni si è riuscito a creare una vera e propria orda di seguaci, ma come tutti i membri della trasmissione, anche il presentatore non è esente da critiche.
Infatti nel corso di questa stagione abbiamo visto come il pubblico sia pronto a dubitare sulla bontà della produzione, pronta a tutto per far sbagliare i concorrenti che riescono ad arrivare alla ghigliottina vale a dire il gioco finale. Adesso però a lasciare tutti a bocca aperta ci ha pensato la rivelazione inaspettata di un concorrente nel corso di una delle ultime puntate.
La puntata di martedì 6 febbraio de L’Eredità, il celebre gioco condotto da Marco Liorni su Rai 1, ha regalato momenti di grande tensione e emozione al pubblico affezionato al programma. A cavalcare questa onda di tensione ci ha pensato Giuseppe, concorrente agguerrito e determinato, che ha reso l’episodio ancora più avvincente. Giuseppe, oltre a qualificarsi come campione, ha affrontato una sfida particolarmente impegnativa alla Ghigliottina, mettendo in palio una somma considerevole di 105mila euro.
Una cifra straordinaria, raramente vista nel contesto de L’Eredità, e che ha attirato l’attenzione di tutti gli spettatori. Le parole indizio che Giuseppe doveva indovinare erano: “pronte”, “giro”, “lotta”, “carico” e “intelligente”. Nonostante molte persone sul web avessero ipotizzato la soluzione corretta, ovvero “presa”, purtroppo Giuseppe non è riuscito a indovinarla, perdendo così l’opportunità di aggiudicarsi l’elevato montepremi.
Tuttavia a suscitare l’attenzione del pubblico è stata una dichiarazione di Giuseppe durante i saluti finali del programma. Infatti il concorrente ha fatto riferimento a suo “marito”, facendo quindi coming out al termine del game show. Questa semplice affermazione, purtroppo, ha generato reazioni contrastanti tra gli spettatori, con alcuni che hanno accolto con sorpresa e stupore le sue parole.
Il dibattito tra gli utenti sui social è stato a dir poco agguerrito, ma c’è da dire che la gran parte ha sostenuto e difeso Giuseppe, libero di esprimere l’amore per il proprio partner. Il pubblico Rai si è quindi mostrato ancora una volta sensibile a queste tematiche sociali.
Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…
L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…
Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…
L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…
Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…
Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…