Mahmood e Marco Mengoni, spunta lo scatto da giovanissimi che lascia tutti a bocca aperta: esplode il gossip, ecco la verità sui due artisti.
Le prime serate del Festival di Sanremo hanno tenuto come sempre il pubblico attaccato al televisore. Oltre alle canzoni in gara, infatti, ci sono stati tantissimi altri ‘dettagli’ che hanno destato l’interesse e la curiosità del web e della gente a casa. Impossibile non menzionare, ad esempio, la polemica nata dopo l’ospitata di John Travolta e l’ormai famosa gag del Ballo del Qua Qua che ha scatenato l’opinione pubblica.
L’attore americano è apparso infastidito durante l’esibizione e la cosa non è affatto passata inosservata, tanto da diventare un vero e proprio ‘caso’. Amadeus e Fiorello hanno spiegato che la loro intenzione era semplicemente quella di realizzare una gag divertente: “Magari non sarà venuta bene, magari Travolta non si è divertito come ci saremmo aspettati“, ha spiegato il Direttore Artistico in conferenza stampa.
Questo però non è stato l’unico tema ‘caldo’ del Festival. Si è parlato tanto, ad esempio, anche dei look degli artisti e dei co-conduttori scelti da Amadeus. Marco Mengoni lo ha affiancato durante la serata di martedì e ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua spontaneità, oltre che ovviamente con la sua splendida voce.
Marco Mengoni e Mahmood, cosa c’è da sapere sul loro rapporto: spunta una foto
C’è stato poi un gesto di Mengoni che ha scatenato i commenti del web: stiamo parlando dello ‘sguardo particolare’ che si è scambiato per un attimo con Mahmood quando quest’ultimo è salito sul palco per esibirsi. Tantissimi lo hanno notato e sul web è esploso il gossip. A fare chiarezza sull’argomento, però, è spuntata nelle ultime ore una foto di tanti anni fa dei due artisti: ecco cosa c’è da sapere sul loro rapporto.
I due sono colleghi e anche amici, come hanno mostrato quando si sono trovati insieme sul palco dell’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo. Il primo era in veste di co-conduttore di Amadeus e ha presentato il collega mettendogli una mano sulla spalla e lanciandogli uno sguardo d’intesa che non è affatto passato inosservato.
La loro potrebbe semplicemente essere una sintonia e una stima reciproca dovuta all’amicizia, ma sul web è scoppiato il gossip su una loro presunta relazione, presente o passata. Nelle ultime ore, poi, è spuntata anche una foto dei due artisti insieme da giovanissimi, che ha incrementato ulteriormente i rumors e i commenti.
Il condizionale in questi casi è d’obbligo, anche perché entrambi non hanno mai concesso troppe notizie sul loro privato e sulla loro vita sentimentale. I loro fan, però, stanno comunque continuando a fantasticare su quello che potrebbe essere il reale rapporto tra i due, soprattutto dopo questa immagine in cui appaiono felici e complici.