Un altro successo incredibile a Sanremo per Amadeus: tra i presenti anche la zia del figlio di Aurora Ramazzotti.
Una kermesse canora molto popolare in Italia che ha avuto ancora una volta un seguito eccezionale. Anche i più piccoli si sono appassionati grazie ai loro beniamini, come Geolier ed Angelina Mango, che sono arrivati fino in fondo. E tra i presenti c’era anche la zia del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti: conosciamo la verità sulla ragazza che è diventata ormai una star nel mondo della musica.
Una finale di Sanremo seguita con tanta passione con la proclamazione della vincitrice Angelina Mango. Presenti tanti artisti da urlo, come Eros Ramazzotti, ospite d’eccezione nella serata del giovedì per rievocare gli anni d’oro della sua carriera partita proprio dal palco dell’Ariston. La figlia Aurora l’ha reso anche nonno dando alla luce il piccolo Cesare, che può così vantare di avere una zia molto famoso presente al Festival di Sanremo.
Aurora Ramazzotti, chi è la zia di Cesare: la storia
Un legame affettivo che dura da tantissimi anni crescendo insieme a lei. Aurora Ramazzotti può vantare un’amicizia infinita con la ‘zia’ del figlio Cesare: conosciamo la storia della ragazza divenuta grande. Scopriamo anche il loro rapporto davvero squisito che dura da anni.
Aurora Ramazzotti, zia del figlio Cesare presente a Sanremo, la storia incredibile – Instagram Sara Daniele – retididedalus.itUn’amica del cuore per Aurora che ormai è diventata la zia acquisita del piccolo Cesare. Si tratta di Sara Daniele, figlia dell’artista napoletano Pino Daniele, venuta alla luce dalla relazione del padre con la mamma Fabiola Sciabbarrasi.
Il celebre cantautore partenopeo le ha dedicato anche “Sara non piangere“, pubblicata nell’album del 2001 intitolato Medina. Negli ultimi tempi si è fatta strada nel mondo della musica, ma come protagonista nell’industria discografica. Inizialmente si è diplomata alla Marymount International School per poi laurearsi in Marketing alla Westminster University fino a conseguire il master in Media Entertainment with Major in Music Business alla LUISS.
Così Sara Daniele ha accompagnato Geolier al Festival di Sanremo insieme ad Enzo Chiummariello e Cristiano Magaletti. Attualmente ricopre il ruolo di Head of Promotion di Warner Music Italia ed è stata così presente ad ogni conferenza stampa del rapper napoletano. In poco tempo si è imposta nella scena nazionale ed internazionale con un ruolo davvero avvincente per iniziare alla grande la sua carriera.