Notizie

Sara Croce era sparita dopo Ballando: ora arriva l’annuncio sconvolgente

Sara Croce era un po’ sparita dai radar dopo l’esperienza positiva a Ballando con le Stelle. Ora però arriva un annuncio sconvolgente.

Personaggio amatissimo dal pubblico ha deciso di rivoluzionare il suo futuro, facendo un annuncio che spiazza il pubblico italiano.

Sara Croce arriva l’annuncio (Instagram @saracroce98) Retididedalus.it

Sara è nata il 4 giugno del 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia, ed è modella, influencer ma non solo. Alle superiori si diploma in Scienze Applicate all’Istituto Maserati di Voghera per poi iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano dove si laureerà in Comunicazione d’impresa.

Nel 2017 partecipa al concorso di bellezza Miss Italia dove arriva in semifinale presentandosi come Miss Miluna Lombardia. La ragazza è diventata famosa grazie alla partecipazione a diversi programmi importanti per le reti Mediaset.

Sara Croce pronta a cambiare carriera

Nel 2018 la Croce è protagonista della pubblicità del gestore mobile Tre lavorando poi per brand molto importanti come Guess, Elisabetta Franchi e Off-White. Nel 2019 viene scelta come Madre Natura a Ciao Darwin, ma la notorietà definitiva arriva tra il 2021 e il 2022 quando è la Bonas di Avanti un Altro. È stata anche ospite fissa del Maurizio Costanzo Show. E ora è pronta a dare una svolta alla sua carriera.

Sara Croce, ecco l’exploit (ANSA) Retididedalus.it

Sara Croce ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, pronta a percorrere nuove strade e a meritarsi un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo. Dopo aver brillato in Ballando con le Stelle la ragazza ha deciso di tentare la strada della recitazione. Come riferito da Diva e Donna la ragazza si è trasferita a Los Angeles negli Stati Uniti d’America per provare a sfondare nel cinema.

Al settimanale la ragazza ha specificato: “Per la prima volta in vita mia ho preso un biglietto aereo di sola andata. Non so cosa mi potrà riservare il futuro. Mi voglio godere il presente al massimo”. La sensazione è che la sua determinazione la porterà a ottenere i risultati che sogna e che proverà a inseguire con passione.

Di sicuro la sua bellezza le ha permesso di vedersi aprire tante porte, ora però avrà l’opportunità di raccontarsi di fronte alle telecamere come attrice. Siamo sicuri che la ragazza saprà giocarsi le sue carte per diventare protagonista all’estero del nostro paese. E chissà che non possa tornare in Italia per continuare un percorso al momento messo in pausa proprio con la trasmissione Rai di Milly Carlucci.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

2 giorni ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

3 giorni ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

2 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

2 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

2 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

2 settimane ago