La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 è stata molto discussa, anche due star di Mare Fuori l’hanno attaccata.
Quest’anno il Festival è stato più criticato che mai e così la vittoria di Angelina Mango è apparsa molto polemizzata. Amara per lei che si è ritrovata al centro di un polverone non voluto, ma anche per tutti gli altri. Anche il cast di Mare Fuori ha attaccato la finale e la vittoria.
Un dato è certo, il Festival di Sanremo 2024 non lo dimenticheremo mai più. L’ultimo di Amadeus, uno tra i più contestati, con record mai raggiunti. In termini di ascolti quello di quest’anno è stato il più visto in assoluto con una finale che ha toccato il 74% di share, ma anche uno tra i più criticati per le tantissime polemiche. La finale, che ha regalato la vittoria ad Angelina Mango, ha lasciato l’amaro in bocca a tanti. Anche due star di Mare Fuori hanno detto la loro conto questo esito.
Sanremo 20204: due star di Mare Fuori contro la vittoria della Mango
Quando si tratta di Sanremo ognuno ha la sua da dire, ma quest’anno la rivalità tra Geolier e Angelina Mango ha scatenato i fan di tutte e due le fazioni. Anche se il rapper e la vincitrice di Amici hanno mostrato una grande maturità e hanno fatto vedere più spesso di non sentire nessun odio, ma solo una sana competizione, i fan si sono scatenati.
Alla vittoria della Mango, avvenuta nonostante un telefoto record che ha premiato al 60% il rapper napoletano, i social si sono scatenati. Tra i commenti negativi quelli di due star di Mare Fuori. Artem Tkachuk ovvero Pino di Mare Fuori ha condiviso un post sul sistema di votazione. Ma non solo.
Maria Esposito, napoletana dei Quartieri Spagnoli, ha condiviso il suo post a favore di Geolier scrivendo 60%, addio, e accompagnato da un cuoricino azzurro e un Vesuvio. C’è da dire che le due star di Mare Fuori sono anche protagoniste del videoclip della canzone di Geolier portata a Sanremo, I p’ me tu p’te.
Altri attori della serie infatti, come Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo, si sono congratulati con la Mango per la sua vittoria. Il dibattito sui social ha comunque riguardato un po’ tutti, coinvolgendo anche gli attori della fiction in onda su Rai Due e Rai Play.