Cultura

Doc nelle tue mani, la verità sul futuro di Martina: l’attrice rivela proprio tutto

Con le ultime anticipazioni di Doc nelle tue mani, spunta la verità su quello che sarà il futuro di Martina: l’attrice rivela tutta la trama.

Doc – Nelle tue mani continua ad essere una delle serie più seguite del panorama televisivo della Rai. Anche questa terza stagione sta riuscendo ad intrattenere milioni di telespettatori e dopo la pausa dovuta alla trasmissione del Festival di Sanremo, la serie tornerà ad intrattenere gli italiani.

Laura Cravedi rivela cosa succederà al suo personaggio – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

In questa nuova serie di episodi abbiamo potuto vedere un cast parzialmente rinnovato. Mentre invee la trama della terza stagione girerà intorno al ricordo. Inoltre Raiplay, ogni settimana, trasmette in anteprima gli episodi inediti. Tra i personaggi che caratterizzano questa stagione troviamo anche Martina Carelli, interpretata da Laura Cravedi

Proprio la Carelli rappresenta l’eccellenza, visto che è brava, empatica, intuitiva e preparata. Dietro la patina di perfezione però nasconde un segreto che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera. A temerla principalmente da Riccardo, con il quale inizialmente non correrà buon sangue, ma secondo le anticipazioni qualcosa potrebbe cambiare. A rivelare alcune anticipazioni ci ha pensato proprio l’attrice Laura Cravedi.

Doc nelle tue mani, svelato il futuro di Martina: le parole dell’attrice

La terza stagione di “Doc” continua a svelare nuovi segreti e intrighi, adesso a lanciare ulteriori anticipazioni ci ha pensato l’attrice Laura Cravedi, interprete di Martina Carelli. La donna ha voluto mettere alla luce un mistero riguardante il suo personaggio.

Doc – Nelle tue Mani, anticipazioni sui prossimi episodi – foto via Rai – Retididedalus.it

Infatti l’attrice ha svelato perché Martina non è riuscita a laurearsi, nonostante le mancasse solo un esame per completare i suoi studi in medicina. Secondo quanto rivelato dall’attrice, Martina ha vissuto un periodo di grande confusione durante gli anni del Covid, durante i quali si è verificato un malinteso o una svista che hanno impedito alla giovane di ottenere il suo diploma.

Martina ora si trova in una situazione difficile: da un lato, il suo senso etico la spinge a non sopportare il peso della menzogna, mentre dall’altro ha disperatamente bisogno del lavoro offerto dall’ospedale. Un dettaglio interessante emerge anche dalla vita reale dell’attrice Laura Cravedi, che ha rivelato di avere lei stessa abbandonato la scuola prima di completare il liceo psicopedagogico, ma che ora sta studiando per ottenere il diploma come privatista.

L’attrice ha poi rivelato di essere stata scoperta dal regista Ian Michelini, che l’ha raccomandata per il ruolo durante le riprese di un altro progetto. La sua collaborazione con Pierpaolo Spollon, che interpreta il personaggio di Riccardo, è stata molto positiva, come dimostrato dal rapporto scherzoso che si è instaurato tra di loro. Ad oggi la Cravedi ha rivelato di essere molto felice della visibilità concessa da Doc nelle tue mani e dell’affetto che il pubblico le mostra dopo ogni puntata della fiction.

Loris Porciello

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

3 giorni ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

4 giorni ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

2 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

2 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

2 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

2 settimane ago