L’eredità, colpo di scena in studio: Rocco “cancella” Giuseppe. Ecco la dichiarazione d’amore che non ti saresti mai aspettato.
Del tutto inatteso, quando è arrivata ha lasciato tutti senza parole. La notizia ha spiazzato tutti i fan: c’è infatti un nuovo “eroe” nel programma. L’impensabile è dunque successo. Ma qual è l’identikit del nuovo campione che ha spodestato dal podio Giuseppe?
Il game show condotto da Marco Liorni miete quindi un nuovo grande successo e conquista il popolo anche del web. Dopo le forti critiche dei giorni precedenti nessuno si sarebbe potuto mai immaginare che sarebbe successo questo. Eppure è successo proprio questo.
E c’è chi non vede l’ora di rivedere il nuovo campione ancora all’opera. Questa volta riuscirà a portarsi a casa anche un bel bottino oltre che la simpatia del pubblico? Ma la vera domanda è: la fortuna continuerà ad essere al suo fianco? Per saperlo non ci resta che seguire la prossima puntata di questo esilarante programma.
I social, e non solo, sono impazziti per questa nuovo protagonista del gioco più amato di sempre del preserale di Rai1. Il numero dei telespettatori sembra quindi destinato a crescere con lui che adesso è il campione in carica. La maggioranza delle persone non se lo sarebbe mai aspettato.
L’uomo che è riuscito a sconfiggere l’ex campione Giuseppe doveva essere veramente bravo. Invece la verità è proprio un’altra ed è questo suo particolare che rende questo campione così irresistibile. La sua ironia ha conquistato proprio tutti e in molti pensano che più che bravo l’attuale numero uno sia molto fortunato nel gioco.
L’uomo infatti con un colpo di fortuna in semifinale a “I centro secondi” ha sconfitto il campione in carica. Tutto è successo lo scorso 12 febbraio quando all’improvviso il famosissimo Giuseppe è stato spodestato da Rocco. Purtroppo però alla ghigliottina il magnifico concorrente non è riuscito a vincere.
Il ne campione non ha infatti indovinato la parola misteriosa e ha perso un bottino di 105 mila euro. Le cinque parole da legare con un solo termine erano:
L’uomo ha dato come soluzione il termine “statua” ma la risposta esatta era ben diversa. La parola vincente perciò era “spugna“. Anche se il campione in carica non è riuscito a portarsi a casa nemmeno un euro, quel che è certo è che ha conquistato la simpatia di tutto il pubblico del programma, anche quello online.
Da sempre più ostile al game show linguistico, stavolta c’è persino chi si è innamorato di lui. Si tratta di un utente social che con ironia rivela: “Basta io amo Rocco, c’ho creduto fin dall’inizio“. Altri esprimono la loro simpatia per il neo campione definendolo un uomo molto fortunato che non sembra sapere mai le cose ma che poi le indovina sempre.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…