La puntata del grande Fratello del 12 febbraio è stata molto intensa e si è innescata l’aggressione a uno dei concorrenti.
Nella Casa c’è sempre più tensioni, e tra “malori improvvisi“, crisi isteriche e liti continue alcuni telespettatori si stanno chiedendo se sia il caso di prolungare tutte queste agonie.
Il veleno serpeggia, e ormai è chiaro che tra i concorrenti è guerra aperta. Le amicizie si stanno sgretolando, e adesso forse si stanno rivelando i veri volti di ognuno.
Tutti contro uno, ecco chi è l’ultima “vittima” delle accuse dei concorrenti
Inizialmente, a causa dell’uscita di Vittorio Menozzi, il Grande Fratello ha cercato di sviare l’attenzione verso Beatrice, ma non ce l’ha fatta e i concorrenti le hanno dato la colpa. Greta, invece, ha pianto per la perdita, seppur momentanea, del suo amico.
Ciò che i telespettatori hanno perso, però, è la nomination a carco di Marco Maddaloni, che sarebbe stata effettuata da Sergio, Stefano e Beatrice. Alfonso Signorini ha promesso che approfondirà la questione durante la prossima puntata, perché Marco, saputa la cosa, si è scagliato contro Sergio.
Lo ha accusato di essere “uno stratega” e a quel punto si sono formate le “fazioni”. Sergio infatti ha giustificato le sue azioni ricordando come Marco avesse trattato malissimo Beatrice (lite che ancora non è andata in onda n.d.r perché il Grande Fratello sta cercando forse di non far apparire Beatrice come “vittima”) ma sorprendentemente tutti gli inquilini a quel punto hanno preso le difese di Marco, affermando che in realtà la colpa di tutta quella discussione era proprio della Luzzi.
Insomma, Sergio si è visto rivoltare tutti contro, e il bello è che le opinioni degli inquilini non sono cambiate nemmeno quando Beatrice ha cercato un confronto con Marco, per chiarire le dinamiche che hanno portato i due ad avere una conversazione dai toni “feroci”, come definiti proprio dalla Luzzi.
Marco, in maniera “codarda” come l’hanno definita i telespettatori, ha evitato il confronto. Lui sostiene che quando finalmente manderanno in onda i video si saprà che lui aveva ragione. Ma a dirla tutta non si sa come lo staff del Grande Fratello organizzerà le clip e dunque potremmo assistere a una nuova manipolazione, ancora una volta per “difendere” Beatrice.
In fondo sembra che ormai tutti i concorrenti diano la colpa a lei per qualsiasi cosa, uscita di Vittorio compresa. Solamente Simona Tagli, alla fine, ammette che forse la questione sta degenerando. Simona ha dichiarato che ormai “sono tutti iene” e che sta cambiando idea su ogni concorrente.