Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo super innamorati: beccati così per strada

Procede a gonfie vele la relazione fra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: i due beccati per strada, sono super innamorati.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo stanno vivendo un periodo da sogno non solo nelle loro rispettive carriere: lei affermata ballerina professionista nel talent Amici di Maria De Filippi, lui, invece, impegnato nei panni di Carmine Di Salvo in “Mare Fuori 4”.

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo: i due sono super innamorati
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono sempre più innamorati (Instagram @elenadamario) – retididedalus.it

Anche la loro relazione procede a gonfie vele: stanno insieme ufficialmente da quest’estate (anche se le voci di un flirt fra i due risalgono a molto prima) e appaiono sempre più affiatati e innamorati. Sono stati beccati così in strada e i fan non possono che “benedire” questa relazione fra i due bellissimi e talentuosi artisti. 

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo super innamorati: ecco come sono stati beccati in strada

I due  hanno ufficializzato la loro relazione e anche sui social appaiono spesso insieme, felici e innamorati. Sin da quest’estate quando la ballerina ha pubblicato una serie di scatti insieme in barca accompagnando il carosello di immagini e video con un dolce augurio per la sua metà “La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio“.

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo: come sono stati fotografati
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono stati fotografati mano nella mano in giro per Roma (Instagram @chimagazineit) – retididedalus.it

I due hanno una differenza di età di sei anni: lei classe 1990 e lui 1996 ma questo non sembra essere un problema. Infatti, sin da subito sono andati a convivere. La giovane in un’intervista ha dichiarato di voler diventare mamma e magari questo sogno lo realizzerà proprio con il bell’attore napoletano. Per ora però non sembra esserci nessun bambino in arrivo e i due semplicemente si godono la loro relazione e la loro fama, vivendo però come due ragazzi “normali”.

Negli scorsi giorni sono stati paparazzati mano nella mano mentre passeggiavano per le strade di Roma. Infatti vivono la quotidianità come tutte le coppie, facendo una passeggiata per le strade di Roma, mano nella mano. Non importa se ci sono i paparazzi: d’altronde questa è solo la conferma del loro amore e i fan non possono che essere felici che tutto vada bene fra loro due!

Come se non bastasse, non mancano anche le soddisfazioni nella vita professionale per entrambi: il successo inarrestabile di Mare Fuori 4 sta consacrando sempre più Massimiliano Caiazzo come un attore da prendere in considerazione anche per altri progetti. Elena D’Amario, invece, da professionista di Amici, l’anno prossimo potrebbe diventare insegnante nel programma.

Change privacy settings
×