Notizie

Lacrime al Grande Fratello, crollo in giardino: una canzone provoca tutto

Nei reality si discute, ci si diverte, e ci si lascia andare alle emozioni. Ecco le lacrime al Grande Fratello di un’amata protagonista.

È solo un programma televisivo!”, esclamiamo spesso mentre guardiamo i reality in tv. Eppure, tali trasmissioni sono in grado di suscitare forti emozioni sia nel cuore dei telespettatori sia in quello dei concorrenti. Inoltre, permettono anche a questi ultimi di guardarsi dentro, e di venire a contatto con la parte più intima di loro stessi. Nella casa del Grande Fratello, ad esempio, molto spesso è capitato che alcuni partecipanti etichettassero tale esperienza come la più intensa della loro vita, proprio per questo motivo.

Lacrime al “Grande Fratello” – retididedalus.it

Il GF, infatti, è un reality basato sulla convivenza in una casa di persone che non si conoscono tra loro e che, nel corso della durata del programma, devono imparare a conoscersi, a volersi bene e, in alcuni casi, anche a sopportarsi. Tutto questo, senza la possibilità di avere con sé alcuna valvola di distrazione come tv, libri, computer o telefoni cellulari.

I gieffini, dunque, impegnano le loro giornate grazie alle attività organizzate dagli autori, alle interazioni che si creano tra di loro e, talvolta, anche grazie ai momenti di riflessione che spesso sono soliti ritagliarsi. Ed è proprio questo che è successo, di recente, a una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione dello show.

Lacrime al “Grande Fratello”: è crollata in giardino

L’edizione del Grande Fratello attualmente in corso vede tra i suoi protagonisti anche Perla Vatiero. Quest’ultima è diventata celebre al grande pubblico grazie alla sua partecipazione – insieme all’ex fidanzato ed ex gieffino Mirko Brunetti – a Temptation Island. Il primo a varcare la porta rossa è stato Mirko, mentre alcune settimane dopo è arrivato il turno di Perla. A seguito di un periodo di convivenza nella casa più spiata d’Italia, Brunetti è stato eliminato, mentre la Vatiero è ancora in gioco.

Perla Vatiero si commuove al “GF” (credit Instagram @grandefratellotv) – retididedalus.it

In una mattinata di febbraio, mentre era intenta a rilassarsi e a prendere il sole in giardino insieme a Greta, Perla è stata catturata da una canzone che gli autori hanno messo per loro. E proprio sulle parole del brano, non riuscendo a trattenere le lacrime, si è lasciata andare alla commozione.

Questa canzone mi fa venire i brividi addosso, non posso non piangere“, ha rivelato la Vatiero. Non tutti sanno che la concorrente, all’interno della casa, ha rivelato di aver perso sua sorella gemella quando era molto piccola. Ed è probabile che le parole della canzone la riportino con la mente proprio a tale ricordo, scatenando ogni volta in lei una reazione impossibile da controllare. Si tratta del brano Blu Celeste di Blanco.

Fabiana Valenziano

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

6 giorni ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

7 giorni ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

3 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

3 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

3 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

3 settimane ago