×

Mahmood, la verità sulla chirurgia estetica: “Si è schiarito anche la pelle”

Mahmood: tutti lo amano, ma quanto è cambiato il suo aspetto? Un chirurgo estetico dice la sua sui cambiamenti del giovane artista.

Era il 2019 quando varcò il palco di Sanremo per la prima volta, sbalzando via Ultimo che sembrava essere il favorito del pubblico. La sua voce era molto particolare, quasi quanto i tratti del suo viso e quel suo cognome. Alessandro Mahmood non ha mai fatto mistero delle sue origini orientali. Mamma sarda, padre egiziano. Una vita difficile fin da piccolo. quando a due anni il suo papà lo lasciò solo per crearsi un’altra famiglia altrove. 

Mahmood viso chirurgia
Mahmood sembra cambiato…sarà vero? @mahmood-retidedalus.it

Il suo primo successo internazionale è arrivato proprio con la canzone presentata a Sanremo: Soldi aveva sonorità originali, e raccontava proprio di quel rapporto mancato con suo padre. Il successo di Mahmood continua ancora oggi, con due album all’attivo e diversi concerti in Italia e nel mondo. Proprio la scorsa settimana il giovane artista ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Tuta Gold, arrivato in sesta posizione. Non è mancato il successo: per il pubblico questo è il brano più ascoltato dopo il Festival.

Mahmood: cosa è successo al suo viso?

Come ogni anno non sono mancate polemiche. Alcune ad indirizzo dell’artista, che secondo il pubblico, è cambiato troppo rispetto a qualche anno fa. Il viso sembra essere di un colorito diverso, decisamente più bianco rispetto a quello degli anni scorsi. C’è chi reputa cambiata anche la forma del viso, diventato meno squadrato.

Mahmood viso chirurgia
I cambiamenti estetici di Mahmood- @mahmood-retidedalus.it

Il dibattito che si creato su questa vicenda ha fatto il giro dei social, dove molti si sono pronunciati. Tra i vari rumors, c’è un video fatto da una dottoressa in chirurgia estetica, che ha analizzato in maniera approfondita i cambiamenti estetici del giovane.

Secondo questa dottoressa, il giovane non avrebbe solo schiarito solo la pelle. La sua conformazione facciale sembra essere cambiata in favore di caratteristiche tipicamente più femminili. Lineamenti morbidi e delicati, un viso che sembra aver perso il suo aspetto sfrontato. Secondo la dottoressa, questo cambiamento sarebbe il frutto di una non accettazione delle sue origini orientali. Visti i suoi rapporti con il padre, sarebbe un ragionamento plausibile.

Queste però sono solo le opinioni della Dott.ssa Alessandra Cecchini. Mahmood ci ha tenuto a smentire tutte le voci su un eventuale cambiamento estetico. Forse saranno state le luci a rendere il suo viso più bianco, o un trucco dai toni sbagliati e troppo chiari. Fatto sta che Mahmood ci piace, sempre

Change privacy settings