Colpo di scena a Uomini e donne, ritorna il protagonista più amato: la tronista Ida Platano rimasta di stucco.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, largo spazio al trono di Ida Platano. L’ex dama ha deciso di intraprendere un nuovo percorso che possiamo dire sta piacendo molto ai suoi fan.
Nell’ultima registrazione c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Nel parterre è ritornato un personaggio molto amato, e ad annunciarlo è stato Maria De Filippi. Si tratta di un cavaliere che ha corteggiato in passato la Platano. Ecco la sua reazione e quella dei presenti.
Nella puntata andata in onda il 14 febbraio Ida Platano ha portato in esterna Sergio e Pierpaolo. Con il primo l’ex dama ha riferito di essere stata molto bene anche se del suo corteggiatore non ama il fatto che è troppo pignolo. Infatti, la Platano gli ha fatto notare che durante la loro uscita hanno discusso per quasi tutto il tempo. Molto meglio invece l’esterna con Pierpaolo.
Il giovane avellinese le ha preparato un’esterna da favola. I due hanno passeggiato in una magnifica villa, poi lui ha chiamato un violinista. Ida si è emozionata ed è scoppiata in lacrime. Insomma, dopo l’addio di Mario, la tronista sta andando avanti per il suo percorso anche se non a tutti convince il suo atteggiamento. Intanto, nel programma c’è stato un vero e propri colpo di scena.
Maria De Filippi all’improvviso ha fatto sapere alla giovane che dietro le quinte era ritornato una sua ex fiamma. In studio il totale silenzio, anche se tutti hanno subito pensato a Cusitore. Qualcuno dal parterre invece ha ipotizzato fosse Riccardo e Gianni Sperti ha fatto notare che ad oggi è single. Stando alle anticipazioni circolate già in rete la scorsa settimana a fare ritorno negli studi Eios sarebbe stato proprio lo speaker napoletano.
Mario ha chiesto alla redazione di poter tornare e parlare a Ida. Il 40enne infatti nella puntata che vedremo in onda il 15 febbraio si scuserà con la parrucchiera chiedendo una nuova possibilità. Purtroppo, però, la Platano resterà ferma sulla sua decisione mandandolo a casa. Ad oggi non si fida più di Mario e crede che tutte quelle segnalazioni ricevute siano vere.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…