Lino Banfi, tutti hanno notato la sua espressione: il siparietto con Emma é esilarante

Lino Banfi è stato protagonista della finale di Sanremo e poi di un siparietto con Emma a Domenica In: esilarante.

La partecipazione di Lino Banfi al Festival di Sanremo non è passata inosservata infatti l’attore ha fatto molto parlare di sé per le sue espressioni. Il giorno dopo, a Domenica In, il suo siparietto con Emma Marrone ha fatto ridere tutti.

siparietto lino banfi emma marrone
Lino Banfi, tutti hanno notato la sua espressione-Foto Rai Play-Retididedalus.it

Nonno Libero ha dato il meglio di sé coinvolgendo tutti con domande davvero interessanti ed esilaranti: ecco cosa ha chiesto alla cantante. In prima fila al teatro dell’Ariston per assistere alla finalissima di Sanremo, Lino Banfi è diventato un vero e proprio meme. L’immagine dell’attore, tra l’annoiato e il serio, diventata virale sui social e ha scatenato il siparietto che poi in tanti hanno visto il giorno dopo nel salotto della Venir.

Lino Banfi e il siparietto a Domenica In con Emma Marrone: cosa ha detto

L’attore ha infatti spiegato che nonostante fosse in prima fila non capiva nulla di quello che cantavano perché avevano tutti il microfono vicino alla bocca. “Ma perché tenete il microfono così attaccato alle labbra?“, ha chiesto rivolgendosi a Emma Marrone, ospite di Mara Venier la domenica. E la salentina ha subito replicato.

siparietto lino banfi emma marrone
Il siparietto con Emma é esilarante-Foto Rai Play-Retididedalus.it

Ma è stato sicuramente il modo esilarante in cui ha mimato i gesti di alcuni cantanti ad aver fatto divertire. Le canzoni cominciano tutte con parole bofonchiate, poi all’improvviso un urlo. Un anziano come me non vede nemmeno il labiale, non capisce. Come fai a concentrarti sulla canzone?”, esclama anche un po’ spazientito. Insomma Nonno Libero è diventato non solo un meme, ma ha fatto anche divertire i presenti in studio nonostante la sua non fosse una battuta, ma una polemica.

L’attore ha infatti messo in evidenza che il posto che gli avevano dato non era affatto ottimo e che lui non capiva nulla delle canzoni perché non poteva vedere il labiale e i cantanti non scandivano bene le parole. Una dichiarazione, la sua, che in molti sui social avevano sostenuto fortemente nei cinque giorni precedenti.

“Io ieri sera ero seduto in prima fila, un posto bellissimo. Stavo proprio dietro al direttore d’orchestra, ho visto per tutta la sera le scapole e la cervicale del maestro. Poi sui social mi chiedono “perché non ridi?”. Come faccio a ridere se non capisco quello che dicono?”. Insomma è diventato la star dei social!

Impostazioni privacy