Doc 3, pubblico in rivolta: c’è un errore nella trama | Voi lo avete notato?

Doc 3 sta facendo discutere il pubblico televisivo per un potenziale errore nella trama: monta la protesta.

Negli ultimi giorni tanti appassionati della serie Doc – Nelle tue mani hanno mostrato un certo malcontento a seguito di un dettaglio che, secondo loro, sarebbe sbagliato. La protesta è sorta dopo la puntata andata in onda lo scorso 15 febbraio 2024.

Fan delusi da DOC 3
Tanti spettatori protestano per DOC 3 dopo l’ultimo episodio – foto via Rai – Retididedalus.it

Doc 3 ha proseguito sulla scia delle prime due stagioni, regalando forti emozioni al cast e al pubblico da casa. La puntata del 15 febbraio però ha fatto sorgere una protesta completamente inaspettata, dove molti affezionati hanno segnalato sul social X (ex Twitter) un errore che la produzione starebbe commettendo.

Alcuni commenti da parte del pubblico sono parsi fin da subito come una sorta di protesta. Questo perché si è evidenziata una dinamica che non sta propriamente piacendo. Entriamo nei dettagli per capire meglio cosa sta accadendo attorno alla serie.

Doc 3, spettatori non contenti: cosa sta succedendo

La puntata andata in onda la sera del 15 febbraio ha emozionato i telespettatori da casa. In perfetto stile Doc, aleggia un forte mistero su cosa stia nascondendo Agnese, anche se in passato c’è stata una sorte di ‘confessione‘. Ad ogni modo, la puntata ha fatto emergere alcuni commenti da parte degli affezionati non proprio positivi.

Protesta ruolo Giulia Agnese
Il pubblico non è convinto sui comportamenti di Giulia e Agnese – Foto IG: @docnelletuemani – (Retididedalus.it)

Nel corso della puntata, il Doc Andrea Fanti (Luca Argentero) è stato protagonista di un grande cambiamento. Sul finale ha scoperto di aver avuto un’allucinazione dovuta, con tutta probabilità, al fatto che la sua mente stia cercando di nascondere un ricordo che per lui potrebbe essere molto doloroso. Per questo motivo ha deciso di fermare la terapia che stava facendo per recuperare parte della memoria, ma la decisione lo ha portato ad incupirsi.

Il dottore, sempre durante la puntata scorso, ha messo un po’ da parte le storie dei pazienti e si è allontanato anche da Giulia. Inoltre, Agnese pare subisca delle minacce dallo stesso uomo con il quale ha fatto credere ad Andre Fanti di averlo tradito. Una confessione che molti credono non sia vera.

Ad ogni modo, su X si discute sul ruolo delle due donne principali che ruotano attorno al Doc. Molti telespettatori non ‘accettano’ il fatto che le vite di Giulia e Agnese ruotino interamente attorno alla figura di Andrea Fanti. L’ex moglie Agnese ha dovuto mentire per proteggere il protagonista da una scomoda e oscura verità, mentre Giulia soffre perché Fanti non è sicuro dell’amore che prova nei suoi confronti.

Dunque, una situazione complicata che il pubblico non sembra al momento accettare del tutto. Non resta che attendere per scoprire come evolverà la trama di Doc 3 e vedere se il pubblico riuscirà a capire il punto di vista dato dalla produzione della serie.

Impostazioni privacy