Subito feedback positivi per il nuovo canale Sky: novità apprezzata proprio da tutti. Ecco come poterlo vedere sulla piattaforma satellitare.
Il tempo passa, Sky resta una piattaforma molto apprezzata, in grado di resistere all’onda d’urto di DAZN, ma anche della squintalata di piattaforma streaming a cui bisogna abbonarsi. Due soldi da spendere per Sky, a quanto pare, si trovano sempre, magari scegliendo solo alcuni dei pacchetti offerti, oppure sfruttando qualche promozione sempre presente per i nuovi abbonati.
Una gran bella mano a Sky l’ha data la sua Wi-Fi, che non avrà la velocità di Fastweb, a fronte di un servizio clienti nettamente superiore, soprattutto in cordialità, ma è stata confermata come la rete fissa più stabile d’Italia, almeno secondo gli ultimi dati Ookla.
Un altro dei punti di forza di Sky sono le super promo, nello specifico c’è una super offerta per abbonarsi a Netflix con un prezzo vantaggioso, o lo sconto in essere per chi vuole vedere la TV in un certo modo, con Sky Glass naturalmente. Ma le novità sulla piattaforma satellitare sono all’ordine del giorno. Da pochissimo c’è un nuovo canale a tema che ha riscosso i primi feedback positivi.
Sky ha preso la pallina al balzo. La crescita ed esplosione del fenomeno Sinner (in campo ma anche dal punto di vista mediatico) è stata la scintilla che ha fatto prendere alla piattaforma satellitari tutti i tornei ATP e WTA esistenti in questo 2024 fortemente votato al tennis grazie al successo di Sinner agli Australian Open, con oltre 80 tornei in programmazione e più di quattromila partite.
Così ecco Sky Sport Plus: bisogna cercare Sky Sport Tennis, canale 203: con il telecomando e il tasto verde si potrà passare da un campo all’altro, da una superficie all’altra, da un campione all’altro, con un occhio di riguardo su Sinner ma anche su altri tennisti italiani, visto che siamo pur sempre i campioni in carica della Coppa Davis.
Sarebbe un grande errore, però, pensare soltanto a questa iconica disciplina sportiva. La nuova funzionalità, infatti, coinvolge per esempio la Premier League, da sempre esclusiva Sky. Attenzione, però, sta per iniziare il Mondiale di Formula Uno, quale modo migliore per seguire le Ferrari su Sport Plus. Il nuovo canale tematico sarà a disposizione dei clienti NOW, a partire da marzo.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…