×

Sabrina Ferilli, la confessione a cuore aperto dell’attrice: “Perché non ho avuto figli”

Parole toccanti quelle di Sabrina Ferilli che ha deciso di parlare della sua vita e della maternità mai arrivata.

Al giorno d’oggi esistono due schieramenti ben distinti per ogni cosa, una volta si litigava per la politica oggi invece lo si fa un po’ per tutto. Anche la maternità è diventata argomento di dibattito persino per i meno esperti, tutti credono di aver il diritto di dire la loro. Per fortuna ci sono alcuni personaggi famosi che ogni tanto ci tengono a fare un po’ di chiarezza sull’argomento, questa volta è toccato a Sabrina Ferilli.

Figli Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli confessa, la verità sui figli – (Foto: Ansa) – Retididedalus.it

Amatissima showgirl che ancora oggi, all’alba dei 60 anni che compirà il prossimo 28 luglio, rimane una delle donne più belle e desiderate d’Italia se non del mondo. Gli amori e gli ammiratori non solo mancate nella vita dell’attrice che, da un punto di vista professionale ma anche personale, è riuscita a togliersi qualsiasi tipo di soddisfazione.

O quasi visto che la Ferilli non ha mai avuto figli. Averli non è necessario per sentirsi donna o all’interno di una famiglia, questo dev’essere chiaro, ma alle volte è la vita stessa che scombina i nostri piani. Proprio durante un’intervista, la showgirl ha voluto ammettere apertamente come stanno le cose.

Sabrina Ferilli e la maternità: la confessione ha diviso il pubblico

Nulla da fare per lei che in passato ha ammesso di aver coltivato il desiderio di diventare mamma, arrivando persino a prendere in considerazione l’idea di adottarlo un figlio. Alla fine, però, nulla di tutto questo è mai successo e nonostante tutto la Ferilli sembra assolutamente felice della sua vita. Ma perché sono andate in questo modo le cose? A raccontarlo a tutti è stata lei in prima persona.

La maternità di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli mamma, perché non lo è mai diventata – (Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – Retididedalus.it

Attraverso un’intervista rilasciata dalla presentatrice ai microfoni de La Stampa ormai qualche tempo fa, Sabrina Ferilli ha dichiarato di aver messo sempre davanti la sua carriera. Aver impiegato tempo, energie e risorse all’inseguimento dei propri sogni l’ha portata a mettere in secondo piano altre questioni. Proprio come la maternità.

Non essere diventata madre non è poi un grande rammarico per la showgirl che ha sempre deciso di vivere la sua vita come meglio crede, senza dare troppo retta ai costrutti sociali o a ciò che gli altre le suggerivano di fare. Oggi la famiglia dell’attrice è composta da lei, dal suo compagno Flavio Cattaneo e dai loro meravigliosi animali domestici. I due nonostante tutto appaiono assolutamente felici della loro realtà.

Change privacy settings