Nuova apertura per Mondo Convenienza in questa città, si offrono 40 posti di lavoro: come inviare candidatura

Mondo Convenienza, nuove opportunità lavorative all’interno dello store: disponibili 40 posti. Ecco come inoltra il proprio curriculum.

Mondo Convenienza è una famosa holding che nasce nel 1990 ed è leader nel mercato della vendita al dettaglio di mobili ed accessori per la casa. Il punto di forza, proprio come cita lo slogan, è nel prezzo considerato molto vantaggioso. Aperto a Civitavecchia il primo punto vendita e ad oggi l’azienda vanta oltre 47 store in tutta Italia.

Mondo Convenienza, assunzioni
Mondo Convenienza (retididedalus.it)

Come accennato precedentemente, il gruppo in poco più di trent’anni si è esteso non solo in diverse regioni italiane, ma dal 2019 ha tagliato il nastro anche la prima sede spagnola. Ad oggi il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico per una nuova apertura.

Palermo, apertura Mondo Convenienza: i profili professionali richiesti

Nuova apertura a Palermo di Mondo Convenienza con la conseguente assunzione di 40 nuove unità. Lo store siciliano aprirà in Viale Regione Sicilia (in prossimità dello svincolo su Via Belgio) e vedrà l’inaugurazione il prossimo giugno giugno 2024.

Mondo Convenienza, i profili professionali richiesti
Mondo Convenienza (Foto da FB, profilo ufficiale – retididedalus.it)

Ad oggi il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico; di seguito tutti i profili professionali richiesti e come inoltrare il proprio curriculum all’azienda. All’interno del negozio saranno necessari:

  • Addetti alle vendite;
  • Consulenti da arredo;
  • Arredatori;
  • Progettisti CAD-CAM;
  • Rilevatori di misure.

Per la nuova apertura di Palermo, attualmente si cercano prevalentemente:

  • Consulenti d’arredo: il candidato dovrà occuparsi di creare proposte di arredamento, consigliando il cliente. Si richiede forte forte passione per il mondo dell’arredamento, propensione al lavoro sia autonomo che in squadra. Inoltre, preferibile avere un occhio attento e scrupoloso ai dettagli e alle richieste del cliente. Si offre un contratto full time a tempo determinato.
  • Arredatori: il candidato dovrà occuparsi di allestire gli ambienti, facendo leva anche sulla propria creatività e manualità. Dovrà partecipare alle nuove aperture, ai workshop e ai webinar. Si richiede laurea presso Accademia delle Belle Arti, IED o formazione in design. Essere in possesso di esperienza pregressa nel settore; conoscenza del pacchetto Office. Contratto di collaborazione a partita Iva.

L’azienda cerca anche nuovi talenti e professionisti del settore in grado di poter aiutare il gruppo a migliorare continuamente. Si cercano figure dinamiche e che si riconoscano in quelli che sono i valori di Mondo Convenienza. Uno dei requisiti ideali per inoltrare la propria candidatura è la volontà di crescere all’interno di un contesto professionale che mira all’eccellenza ed è in continua espansione. Per inoltrare il proprio curriculum, necessario collegarsi al portale ufficiale del sito nella sezione Lavora con noi. 

Change privacy settings
×