Mondo Convenienza, nuove opportunità lavorative all’interno dello store: disponibili 40 posti. Ecco come inoltra il proprio curriculum.
Mondo Convenienza è una famosa holding che nasce nel 1990 ed è leader nel mercato della vendita al dettaglio di mobili ed accessori per la casa. Il punto di forza, proprio come cita lo slogan, è nel prezzo considerato molto vantaggioso. Aperto a Civitavecchia il primo punto vendita e ad oggi l’azienda vanta oltre 47 store in tutta Italia.
Come accennato precedentemente, il gruppo in poco più di trent’anni si è esteso non solo in diverse regioni italiane, ma dal 2019 ha tagliato il nastro anche la prima sede spagnola. Ad oggi il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico per una nuova apertura.
Nuova apertura a Palermo di Mondo Convenienza con la conseguente assunzione di 40 nuove unità. Lo store siciliano aprirà in Viale Regione Sicilia (in prossimità dello svincolo su Via Belgio) e vedrà l’inaugurazione il prossimo giugno giugno 2024.
Ad oggi il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico; di seguito tutti i profili professionali richiesti e come inoltrare il proprio curriculum all’azienda. All’interno del negozio saranno necessari:
Per la nuova apertura di Palermo, attualmente si cercano prevalentemente:
L’azienda cerca anche nuovi talenti e professionisti del settore in grado di poter aiutare il gruppo a migliorare continuamente. Si cercano figure dinamiche e che si riconoscano in quelli che sono i valori di Mondo Convenienza. Uno dei requisiti ideali per inoltrare la propria candidatura è la volontà di crescere all’interno di un contesto professionale che mira all’eccellenza ed è in continua espansione. Per inoltrare il proprio curriculum, necessario collegarsi al portale ufficiale del sito nella sezione Lavora con noi.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…