Notizie

Uomini e Donne, Ida pensa ancora a Mario? Il messaggio sui social (e il ritorno di Cusitore in studio)

Come stanno davvero le cose tra Ida Platano e Mario Cusitore? Il dettaglio social svela tutto. La tronista pensa ancora a lui?

Nello studio di Uomini e Donne la tensione tra Mario e Ida non sembra placarsi. La bella tronista secondo i fan avrebbe perso letteralmente la testa per lui, per questo in un momento di rabbia lo ha mandato a casa. Ida infatti è venuta a conoscenza dell’ennesima conversazione telefonica che il bel napoletano ha intrattenuto con una giovane e bella ragazza mentre era già alla sua corte.

Cosa sta succedendo tra Ida e Mario – Retididealus.it

Se in un primo momento la tronista ha cercato di essere diplomatica e di soprassedere, dinanzi all’ennesima segnalazione non ha retto ed ha sbottato, eliminandolo. Mario non ha battuto ciglio, invero si è mostrato concorde con la scelta presa dalla Platano ed è andato via, seppur visibilmente arrabbiato.

Inaspettatamente è tornato in studio per chiederle scusa e per cercare un chiarimento, Ida però è parsa inamovibile, delusa ed amareggiata. La fiducia che aveva riposto nei suoi confronti si è ormai incrinata, ragion per cui sospetta che le cose tra loro non possano tornare più come prima. Nonostante la tensione crescente, c’è chi sostiene che prima o poi non solo si riappacifichino, ma che lascino lo studio insieme.

Ida ha lanciato una frecciatina a Mario?

Sono tantissimi infatti i fan che ritengono che sotto il manto di gelosie e di ripicche, ci sia un sentimento che arde da ambo i lati. C’è però da scavare un bel po’ per far venire a galla il buono di questa storia poiché Ida è stata già molto ferita nel suo passato ed è per questo che ha le antenne ben dritte, sta cercando in tutti i modi di evitare ulteriori sofferenze.

Ida pensa a Mario?(Fonte Instagram @idaplatano) retididedalus.it

Mario dal canto suo ha ammesso di aver agito con leggerezza all’inizio della loro conoscenza, ed ora le giura che è pronto a dimostrarle tutto l’interesse che prova nei suoi confronti. Nonostante le buone intenzioni del corteggiatore, lo scetticismo della tronista è alle stelle, infatti poche ore fa ha postato una IG stories ed in tanti hanno sospettato che si tratti di un messaggio criptico inviato a Mario. C’era scritto: “Sei per chi trova una strada, non una scusa”.

Che sia un’allusione al fatto che Mario non abbia ancora trovato la strada giusta per fare breccia nel suo cuore? Lo hanno pensato in tanti, anche se alla luce delle ultime questioni che si sono verificate in studio con il corteggiatore Sergio Berni potrebbe essere una frecciatina rivolta proprio al bel romano. Per comprendere cosa accadrà dunque tra Ida e i suoi corteggiatori, non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate, come di consueto dalle 14:50 sino alle 16 circa su Canale 5.

Barbara Leotta

Recent Posts

Parquet lucido e splendente come mai prima: lascia stare la cera, così fai in un attimo (e senza fatica)

Il parquet è una delle scelte più apprezzate per i pavimenti nelle abitazioni moderne, grazie…

2 giorni ago

“Guillermo Mariotto via da Ballando con le Stelle”, la verità sul giudice dopo giorni

Guillermo Mariotto giudice del programma di successo "Ballando con le stelle", ha recentemente attirato l'attenzione…

2 giorni ago

Il nuovo Bonus Sociale è un aiuto concreto: importi notevoli per tutte le famiglie, calcola subito quanto ti spetta

Il bonus sociale per le bollette di luce, gas e acqua è una misura di…

3 giorni ago

A che età vanno in pensione le casalinghe? Grande novità per il 2025, richiedila anche tu

Il riconoscimento della pensione per i casalinghi e le casalinghe è un passo significativo verso…

3 giorni ago

Perché sono tutti pazzi della collana di Kate Middleton: è il gioiello più costoso della Royal Family

Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha recentemente fatto notizia per il suo straordinario gioiello.…

3 giorni ago

Agenzia delle Entrate, avviso urgente rivolto a tutti i cittadini: comunicato ufficiale

Negli ultimi giorni, si sta diffondendo una nuova campagna di phishing che ha come obiettivo…

4 giorni ago